La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ma in terrazzo vi reggono gli alberi veri da un anno all'altro?
Io ho un piccolo giardinuccio, l'albero vero, piccolino, è arrivato al suo terzo Natale. A primavera mette tutte le gemmine verdine e cresce un pochino, fantastico! Ho le foto con la neve a Natale di due anni fa e le foto con le gemme a primavera. In casa lo faccio sempre finto, non sopporto di far morire una pianta ogni Natale, ma questa sta fuori e sembra stare bene, come le altre piante.

#62
Bè si se avessi un giardino lo terrei anch'io un lbero vero. Nel vaso, anche grande non regge :?

#64
Tutto d'oro!! :D Anch'io ogni tanto lo facevo monocolore, al massimo due colori mischiati, belle le lucette riflesse sui pensili dietro.
Non mi piacciono invece i quadretti in taverna :oops: :roll: perdonata? :wink:

#65
TIZZI81 ha scritto:Ecco il mio alberello:
http://www.alFemminile.com/album/natale20051
miiiiii Tizzi che spettacolo!!! :D
io l'alberello l'avrei fatto un pò più carico...magari un pò di rosso :roll:
Gli addobbi sono bellissimi...
Il pezzo forte è il tuo "misero presepe" è troppo bello!!! gli alberelli rossi li voglio anche io :lol:

Bello anche il nuovo piumone :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#66
anche io estratti avrei inserito un po di rosso o argento ma il mio moroso si è intestardito e lo voleva solo oro...ogni tanto lo devo accontentare :wink:

#67
TIZZI81 ha scritto:anche io estratti avrei inserito un po di rosso o argento ma il mio moroso si è intestardito e lo voleva solo oro...ogni tanto lo devo accontentare :wink:
si si hai ragione :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#70
la password? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#72
Estratti.Naturali ha scritto:la password? :roll:
volevo incollare direttamente l'immagine... ma nn fuziona... ma dove sbaglio??

#73
bimbasara ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:la password? :roll:
volevo incollare direttamente l'immagine... ma nn fuziona... ma dove sbaglio??
il link non è quella della foto... doveva essere .jpg :roll:

(quello è il link dell'album...)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#74
Estratti.Naturali ha scritto:
bimbasara ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:la password? :roll:
volevo incollare direttamente l'immagine... ma nn fuziona... ma dove sbaglio??
il link non è quella della foto... doveva essere .jpg :roll:

(quello è il link dell'album...)
Ci rinuncio... la password è casa