La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#124
Lorena ha scritto:http://www.alfemminile.com/album/varie15
pw varie

Qui c'è un particolare dell'albero dello scorso anno, decorato con le sfere fatte da mia madre al decoupage. Quest'anno sarà uguale, visto che non l'ho ancora fatto, beccatevi questa fotina, per ora!
mamma mia Lorena ... è uno spettacolo!!! :D
bellissime le sfere della tua mamma!!!

#125
SARA ha scritto:
Lorena ha scritto:http://www.alfemminile.com/album/varie15
pw varie

Qui c'è un particolare dell'albero dello scorso anno, decorato con le sfere fatte da mia madre al decoupage. Quest'anno sarà uguale, visto che non l'ho ancora fatto, beccatevi questa fotina, per ora!
mamma mia Lorena ... è uno spettacolo!!! :D
bellissime le sfere della tua mamma!!!
mia figlia vorrebbe farle! ora fa solo piatti!
Non ha mai visto come si fa! me lo spieghi?
ha fatto anche quelle ghirlande da appendere alla porta, si vedono nella foto assieme all'albero!
secondo me gli riescono bene.
Tu che sei una professionista da quel che ho capito, mi dai un giudizio!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#126
Ho aggiunto altre tre foto. Sono simili alle altre, però in una si vede anche la fascina illuminata

#127
Io sono in lotta contro il tempo! Domani mi danno le chiavi della casa, lunedì trasloco e se tutto va bene (incrocio dita!!!) martedì dormo a casa nuova!!
Ce la farò a fare l'albero???? Spero proprio di sì, dovrò solo trovare lo scatolone giusto in mezzo al marasma!
Che belli i vostri alberi.......COMPLIMENTONI A TUTTI!

#128
bertok ha scritto:
SARA ha scritto:
Lorena ha scritto:http://www.alfemminile.com/album/varie15
pw varie

Qui c'è un particolare dell'albero dello scorso anno, decorato con le sfere fatte da mia madre al decoupage. Quest'anno sarà uguale, visto che non l'ho ancora fatto, beccatevi questa fotina, per ora!
mamma mia Lorena ... è uno spettacolo!!! :D
bellissime le sfere della tua mamma!!!
mia figlia vorrebbe farle! ora fa solo piatti!
Non ha mai visto come si fa! me lo spieghi?
ha fatto anche quelle ghirlande da appendere alla porta, si vedono nella foto assieme all'albero!
secondo me gli riescono bene.
Tu che sei una professionista da quel che ho capito, mi dai un giudizio!
Le sfere non le ho mai fatte. Lì nella foto ne vedi alcune in plexiglass, altre in polistirolo, le prime sono più belle. Devi farle col tovagliolo, non con i fogli, usando solo uno dei veli ed attaccandolo all'interne della sfera. Poi dipingi, sempre dall'interno, spugnando. Non ti posso dare dritte particolari perchè l'ho solo visto fare. Io preferisco fare i lavori sul legno.
Immagine
Immagine

#129
Ma uffa, io quest'anno non ho voglia di andare nel box a cercare lo scatolone con tutti gli addobbi vari e mettermi a decorare la mia casa!
Non ci ho ancora pensato veramente, ma forse metterò le candere abbondanti per tutta la casa e qualche altra decorazione, ma di fare l'albero non nre avrei voglia.
Forse perchè ho nella testa altri pensieri?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#130
Ad essere sincera... voglia di fare l'albero ne ho... è smontarlo dopo l'epifania e mettere via per benino tutte le decorazioni che mi pesa!! :shock:

#131
Mercury ha scritto:Ad essere sincera... voglia di fare l'albero ne ho... è smontarlo dopo l'epifania e mettere via per benino tutte le decorazioni che mi pesa!! :shock:
Ecco, questo è anche il mio problema! Decoro la casa, poi la godo solo qualche giorno perchè quest'anno non facciamo feste a casa mia, dopo parto e quando torno devo smontare tutto e mettere via. Questo mi pesa da morire! Se rinuncio all'albero e creo l'atmosfera natalizia con altre cosette forse per me è meglio. :o
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#132
Belli gli alberi!! Bimbasara aio non ho trovato i riccioli come i tuoi, c'erano solo corti, peccato mi sarebbero piaciuti. Ormai abbiamo già messo i fili argentati. :)

#133
luna ha scritto:Belli gli alberi!! Bimbasara aio non ho trovato i riccioli come i tuoi, c'erano solo corti, peccato mi sarebbero piaciuti. Ormai abbiamo già messo i fili argentati. :)
li ha comprati la mia mamma l'anno scorso... non so dirti dove... mi spiace :(

#135
Elegante Lau.. :wink: prima o poi lo farò così, ilcontrario del nostro alberello di adesso, tripudio di lucette con colori tutti diversi per il cucciolo meravigliato :lol: :lol: :oops: