La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
cavoli che presepe! bello!

quando ero piccina anche io lo facevo con tutti i personaggi, le pecorelle, il fiumiciattolo :lol:

L'albero illuminato fa un effetto spettacolare! :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#77
dopo sabato passato prima da castorama,poi ikea ed infine supermercato per spesa (la prossima volta vado a lavorare :wink: ) abbiamo fatto l'albero ieri, solo bianco ed argento, ma manca il puntale ed un paio di cosette.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#78
libra ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:Ecco il mio alberello:
http://www.alFemminile.com/album/natale20051
che bello!!!!
hai un sacco di addobbi per casa, e che bel piumone!!!
il tuo albero fa proprio Natale!! :D
il mio, cavolo, lo smonto e lo metto nuovamente nella scatola!! :evil:

ma smetti!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#79
Estratti.Naturali ha scritto:
libra ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:Ecco il mio alberello:
http://www.alFemminile.com/album/natale20051
che bello!!!!
hai un sacco di addobbi per casa, e che bel piumone!!!
il tuo albero fa proprio Natale!! :D
il mio, cavolo, lo smonto e lo metto nuovamente nella scatola!! :evil:

ma smetti!! :lol: :lol: :lol:

il mio è come Calimero, piccolo e nero!!!potevo prenderlo più alto ma come al solito la mia fretta e l'impulso... :roll:
se mi girano compro un alberello nuovo e questo lo metto fuori in giardino! :?

#81
TIZZI81 ha scritto:Libra mi fai morire :lol: ...tvb

:mrgreen:

mi immedesimo nel mio alberello....e c'è qualcosa che non và!



MI DITE CHE COSA NON VA' NEL MIO ALBERO :?:
lo rifaccio per la terza volta, non mi convince e basta! :cry:

#82
Tizzi, che begli oggetti! Le renne sono fantastiche, il presepino mi piace molto ed anche l'addobbo fuori la porta!!!! :D
Immagine
Immagine

#83
libra ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:Libra mi fai morire :lol: ...tvb

:mrgreen:

mi immedesimo nel mio alberello....e c'è qualcosa che non và!



MI DITE CHE COSA NON VA' NEL MIO ALBERO :?:
lo rifaccio per la terza volta, non mi convince e basta! :cry:
a me piace.. e poi abbiamo gli stessi addobbi ikea (se nn ho visto male!!) :D

#84
Io lo vado a prendere dopo!!!
Credo che lo farò oro oppure azzurro, perchè ho il divano rosso, e rosso con rosso non mi va... di fronte ho una parete azzurra e una gialla e giocherò un po' su questo... mentre a casa dei miei l'ho sembre fatto only red, con fiocchetti, micropalline e nastrini, sempre senza punta.

#85
Noi lo fremo questo week-end. Cmq non è molto grande, 1,60 , lo farò anche quet'anno doranto e bianco. Ogni anno compro qualche cosa da aggiungere avete visto quest'anno vanno molto gli addobbi ambrati...bellissimi.

Ma avete visto i prezzi :cry: una stella, farfalla, etc, un pò più particolare 5 EURO :oops: l'una :!:

Impazzisco per l'albero alto fino al soffitto, ma cavolo anche qui avete visto che prezzi :!: sono già due anni che provo a trovarlo in saldi...ma non lo trovo. Ma quest'anno mi impegnerò, deciso girerò tutti i negozi....a qualcuno rimarrà uno :!: speriamo :!: l'anno prox nella casa nuovo volgio finalmente il mio albero gigantesco :wink:

#88
tizzy!
BELLO DAVVERO!

bhe...di cosa tua cosa nn mi piace?! :lol: :lol:

in particolarissimo: le 2 porta lumini, il MINI presepe (xchè è simile al mio :P ) e le renne....CHE BELLEEEEEEEEE

DOVE LE HAI TROVATE LE 2 BIMBE porta lumini?

#89
:D se tutto va bene faccio l'albero con la mia mamma questo fine settimana, che torno a casa... il 2.50 m di sempre con gli addobbi che ormai ci si tramanda in famiglia da generazioni (ha alcune bocce in vetro soffiato dipinte a mano pazzesche, dell'800 o giù di lì....)

Nella mia casina nuova... mah... mettono la cucina giovedì e i caloriferi venerdì... se torno dalla trasferta per Natale farò il trasloco durante le feste... mi piacerebbe mettere qualche addobbino perchè sarà proprio vuotavuota :( ma è anche vero che non vale "alberare" e addobbare una casa che non si usa...

#90
Basta!!! Io non posso fare nulla... :cry:

Sono piena di scatoloni, in attesa del trasloco!!! Smettetala altrimenti mi metto a piangere!!! :cry: :cry: :cry: