La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: mi presento

#61
Bizzy ha scritto: vi leggo da un po' e spesso ironizzate su aleale e sul suo essere "distratto".
conosco anche la storia delle varie migrazioni perché ne avete parlato pochi giorni fa.
basta poco per conoscere qualcosa di voi :)
'namo bene..... :?

no grazie a tutti per il contributo....


Beh comunque Betty ha ragione, fidarsi è bene non fidarsi è meglio anche se devo dire che anche io per anni ho seguito il forum in silenzio e di conseguenza conoscevo tutti e tutte le vicessitudini, quindi perchè no....certo se poi ti riduci come me.... 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: mi presento

#63
pan ha scritto:mmmmm....
a parte che ormai qui si da del villano/a troppo velocemente..una volta bisognava meritarselo sul serio!!!
Sarà...ma il dubbio di Betty è venuto pure a me.

Se così non fosse, benvenuta. :D
E, se così fosse, @>\?&$%§#!! :lol: :lol: (significava: "Benvenuta lo stesso!" :lol: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: mi presento

#64
Benvenuta architetto :wink:
anche se un po di dubbio è venuto anche a me...hai una casa in montagna? fossi fossi la ragazza di gg che vorrebbe una lavatrice??? :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: mi presento

#66
aleale ha scritto:
Bizzy ha scritto: vi leggo da un po' e spesso ironizzate su aleale e sul suo essere "distratto".
conosco anche la storia delle varie migrazioni perché ne avete parlato pochi giorni fa.
basta poco per conoscere qualcosa di voi :)
'namo bene..... :?

no grazie a tutti per il contributo....


Beh comunque Betty ha ragione, fidarsi è bene non fidarsi è meglio anche se devo dire che anche io per anni ho seguito il forum in silenzio e di conseguenza conoscevo tutti e tutte le vicessitudini, quindi perchè no....certo se poi ti riduci come me.... 8)

Non volevo offendere...

Re: mi presento

#68
DIERRE ha scritto: :D Benvenuta!
anch'io frequentavo il forum di scavolini ,poi lo chiusero e sono approdata qui.
Off topics ....non fa testo con il resto :mrgreen:
:wink:
Grazie! Qui avevo letto anche altri utenti che scrivevano di là, anche io mi ero registrata, ma poi non avevo mai attivato l'account!

Re: mi presento

#69
Bizzy ha scritto:grazie!
ho seguito la storia di gg...è a quel punto che mi sono convinta ad iscrivermi , volevo poter dire "anche io ho avuto il piacere di leggerlo"
me la sono persa...ma che è sta storia di gg? :roll: :roll: :shock:

Benvenuta!!!

Re: mi presento

#71
oltre_mente ha scritto:Benvenuta architetto :wink:
anche se un po di dubbio è venuto anche a me...hai una casa in montagna? fossi fossi la ragazza di gg che vorrebbe una lavatrice??? :roll:
devo ammettere di avere 2 lavatrici :roll:
la mia nuovissima electrolux è ferma nel box e sto usando un' ariston da 11 kg inutili, con le vaschette per il detersivo dentro il cestello, ricettacolo delle peggiori schifezze e impossibile da pulire.
se la vuole gg gliela regalo volentieri!

Re: mi presento

#72
Bizzy ha scritto:se la vuole gg gliela regalo volentieri!
potrebbe essere una proposta allettante da stravolgere le sue convinzioni...prova a proporlgliela :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37