La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: mi presento

#19
Kia85 ha scritto:Benvenuta!

E mi raccomando, non sparire come il 99% degli utenti che aprono i topic "mi presento" :lol: :lol: :lol: .

Anni fa scrivevo sul forum di scavolini per "curiosità professionale" poi lo chiusero e trovai questo, saranno 3 anni che leggo/spio le sezioni cucina ecc... ma da un po' di tempo leggo solo qui...è che non so da dove cominciare.
il punto è che se mi inserisco in qulache topic e vengo ignorata perchè non mi conoscete ci rimango male (vabbè ho un po' esagerato)
mi butto in piccoli forummini :lol: ?!?!? avrei anche la materia prima di cui parlare

Re: mi presento

#21
Bizzy ha scritto:
Kia85 ha scritto:Benvenuta!

E mi raccomando, non sparire come il 99% degli utenti che aprono i topic "mi presento" :lol: :lol: :lol: .

Anni fa scrivevo sul forum di scavolini per "curiosità professionale" poi lo chiusero e trovai questo, saranno 3 anni che leggo/spio le sezioni cucina ecc... ma da un po' di tempo leggo solo qui...è che non so da dove cominciare.
il punto è che se mi inserisco in qulache topic e vengo ignorata perchè non mi conoscete ci rimango male (vabbè ho un po' esagerato)
mi butto in piccoli forummini :lol: ?!?!? avrei anche la materia prima di cui parlare

OK sei nella mia lista ignore :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: mi presento

#22
Miremiry ha scritto:Bizzy..... non ti chiami Giovanni, vero??? :P
:lol:
Beh, benvenuta :wink:
ma no dai! ho anche messo una manciata di punteggiattura qua e là per non farvi venire il dubbio!

Re: mi presento

#23
ciao bizzy, benvenuta!

è normale che all inizio ci sia un pò di distacco nei confronti dei nuovi utenti, io scrivo da 1 anno ed è ancora così...ma se hai piacere condividi liberamente il tuo pensiero senza farti tutte queste pippe.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: mi presento

#24
Bizzy ha scritto:
Kia85 ha scritto:Benvenuta!

E mi raccomando, non sparire come il 99% degli utenti che aprono i topic "mi presento" :lol: :lol: :lol: .

Anni fa scrivevo sul forum di scavolini per "curiosità professionale" poi lo chiusero e trovai questo, saranno 3 anni che leggo/spio le sezioni cucina ecc... ma da un po' di tempo leggo solo qui...è che non so da dove cominciare.
il punto è che se mi inserisco in qulache topic e vengo ignorata perchè non mi conoscete ci rimango male (vabbè ho un po' esagerato)
mi butto in piccoli forummini :lol: ?!?!? avrei anche la materia prima di cui parlare
in effetti dopo un po' fare solo i guardoni non diverte più 8)
potresti dare un consiglio a gg....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: mi presento

#25
Bizzy ha scritto:
Miremiry ha scritto:Bizzy..... non ti chiami Giovanni, vero??? :P
:lol:
Beh, benvenuta :wink:
ma no dai! ho anche messo una manciata di punteggiattura qua e là per non farvi venire il dubbio!
ragazza spiritosa ci piace :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: mi presento

#26
aleale ha scritto:
OK sei nella mia lista ignore :mrgreen:
ho rubato un sacco di consigli lì, devo andare a ringraziare!
dagli altri topic invece ho intuito che se c'è qualcosa che non capisco posso chiedere a te!

Re: mi presento

#27
Lightblue ha scritto:ciao bizzy, benvenuta!

è normale che all inizio ci sia un pò di distacco nei confronti dei nuovi utenti, io scrivo da 1 anno ed è ancora così...ma se hai piacere condividi liberamente il tuo pensiero senza farti tutte queste pippe.. :wink:

Grazie :D