La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
milla ..ho letto solo ora e nemmeno tutto ... :shock: non ho veramente parole...

ti abbriaccio tanto..pensa giorno per giorno vedrai che la vita tornerà a sorriderti :))

contatta qualche tua amica e vai a farti un bel giro a capodanno ..in quache bel posto :)) scelgli la tua amica del cuore eee quella che ti sa capire sempre ed in ogni occasione :)))

oppure una bella settimana bianca :) Fagli vedere la LA TUA VITA NON SI FERMA DI CERTO nonostante lui faccia cosi ...se rimani in casa a piangere fai solo il suo gioco ...

roby

#212
Anche io penso sia inutile infierire su milla dicendole che per tutti questi anni ha amato un "censured". Se lo ha amato qualcosa di buono deve avercelo trovato. Con questo non voglio certo giustificare il suo comportamento e non voglio neanche fare passare milla da vittima.
Penso che lui appartenga alla categoria di persone, uomini o donne che siano, che non riflettono su cio' che fanno alle proprie compagne/i o alle/ai loro amanti. Non hai pensato che potrebbe avere mentito anche a lei?
Non potrebbe averle detto che era libero?
Magari lei era convinta di aver trovato l'uomo dei suoi sogni.
Non mi sento di darti consigli. Per quanto anche io la pensi come ing nel cercare sempre di capire e di perdonare fin dove è possibile .
Riflettici e capirai da sola se vuoi accettare questo uomo bambino che ha bisogno di quel che ti ha fatto per credersi chissaché oppure lasciare tutto. Ma se lo fai fallo con dignità, senza eccessi, senza fare le telefonate anonime alla rivale perché tanto non serve a niente, portati pure via le tue cose senza ulteriori ripicche e dispetti, e ricomincia.
Esistono anche gli uomini che non pensano al matrimonio o alla convivenza come la fine di un percorso ma solo l'inizio.
E poi guarda cosa dice la mia firma :D

#213
nn so se potrà interessarti....ma io sono la pova vivente che chiusa una porta (in fatto di sentimenti...xchè di lavoro... :evil: ) si apre un portone!
Sono stata con un ragazzo x 8 anni...lascia prendi/ prendi e lascia...finchè ho raggiunto l'apice quando mi chiese d'incontrarci in uno dei ns. luoghi...io convinta che volesse dirmi chissà che...invece voleva solo sfogarsi, parlandomi dell'altra, di quanto ne fosse innamorato, di quanto questa fosse vittima dell'ex di quanto volesse bene al figlio illegittimo..!!!! :shock: :shock: :shock:
E VIENI A DIRE A ME TUTTE STE COSE?!

nn contento....ebbe la faccia da c*** di chiedermi:
- "AIUTAMI A RE INNAMORARMI DI TE!" ...
- "FACCIAMO UN FIGLIO INSIEME, COSì MI SCORDO DELL'ALTRA"

il mondo è pieno di pezzi di m*** , ma anche di ragazzi sensati e pronti donare tutti se stessi x il prprio amore...quindi MILLA rilassati e G O D I T I la vita!

scusate se mi sono dilungata... :oops:
Immagine

#214
Ilary ha scritto:nn so se potrà interessarti....ma io sono la pova vivente che chiusa una porta (in fatto di sentimenti...xchè di lavoro... :evil: ) si apre un portone!
Sono stata con un ragazzo x 8 anni...lascia prendi/ prendi e lascia...finchè ho raggiunto l'apice quando mi chiese d'incontrarci in uno dei ns. luoghi...io convinta che volesse dirmi chissà che...invece voleva solo sfogarsi, parlandomi dell'altra, di quanto ne fosse innamorato, di quanto questa fosse vittima dell'ex di quanto volesse bene al figlio illegittimo..!!!! :shock: :shock: :shock:
E VIENI A DIRE A ME TUTTE STE COSE?!

nn contento....ebbe la faccia da c*** di chiedermi:
- "AIUTAMI A RE INNAMORARMI DI TE!" ...
- "FACCIAMO UN FIGLIO INSIEME, COSì MI SCORDO DELL'ALTRA"

il mondo è pieno di pezzi di m*** , ma anche di ragazzi sensati e pronti donare tutti se stessi x il prprio amore...quindi MILLA rilassati e G O D I T I la vita!

scusate se mi sono dilungata... :oops:
:shock: uno così mi avrebbe spiazzata :roll:
Immagine
Immagine

#216
Ing 76 ha scritto:
Ilary ha scritto:nn so se potrà interessarti....ma io sono la pova vivente che chiusa una porta (in fatto di sentimenti...xchè di lavoro... :evil: ) si apre un portone!
Sono stata con un ragazzo x 8 anni...lascia prendi/ prendi e lascia...finchè ho raggiunto l'apice quando mi chiese d'incontrarci in uno dei ns. luoghi...io convinta che volesse dirmi chissà che...invece voleva solo sfogarsi, parlandomi dell'altra, di quanto ne fosse innamorato, di quanto questa fosse vittima dell'ex di quanto volesse bene al figlio illegittimo..!!!! :shock: :shock: :shock:
E VIENI A DIRE A ME TUTTE STE COSE?!

nn contento....ebbe la faccia da c*** di chiedermi:
- "AIUTAMI A RE INNAMORARMI DI TE!" ...
- "FACCIAMO UN FIGLIO INSIEME, COSì MI SCORDO DELL'ALTRA"

il mondo è pieno di pezzi di m*** , ma anche di ragazzi sensati e pronti donare tutti se stessi x il prprio amore...quindi MILLA rilassati e G O D I T I la vita!

scusate se mi sono dilungata... :oops:
:shock: uno così mi avrebbe spiazzata :roll:
spiazzata ??? LASCIATA SENZA FIATO :))


CERTO NON C'è MAI FINE A QUANTO LA GENTE SIA egoISTA :)))


Milla come va oggi ?? ..
pensa anche che spesso quando due stanno insieme da tanto è difficile trovare il 'coraggio' le 'parole' per lasciarsi ..quindi magari è già finita da molto per uno dei due ma non l'ha comunicato all'altro e è facile per una 3 persona trovarsi nel mezzo ,.,,, ...ed è facile sotto certi punti di vista lasciare quando uno dei due ha un altro ...

non sto giustificando eeee è un gran segno di debolezza mancanza di chiarezza etc etc .....
solo che spessissimo succede cosi :(

#217
E' QUALCHE GIORNO CHE MEDITO SU COSA SCRIVERE...
non voglio infierire su di lui perche' penso che nessuno possa giudicare il comportamento di chi non si conosce. Posso solo farti coraggio, e augurarti che da oggi veramete la tua vita prenda una piega nuova e migliore. :wink:

#218
Sono in ritardo, lo so...scusa :oops: :oops:, e non so cosa dire, dev'essere stato davvero una brutta sorpresa...però non ti deprimere troppo. Approvo i suggerimenti sull'andarsene x un bel viaggetto in compagnia di qualcuno che TI VUOL BENE DAVVERO: un'amica, la sorella, che ne so!
E poi ricominciare, daccapo: avrai delle amiche, no? Bene, divertiti più che puoi...non pensare a lui, che starà certamente meno male di te :evil: :evil:
Insomma, VIVI!!! Ti abbraccio davvero tanto...
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#219
Anch'io ho letto solo ora....ti capisco benissimo specialmente quando dici che rivuoi la tua vita e capisco il senso di sbandamento che può dare il sapere che mai + sarà così. Io ho vissuto, come tanti, una esperienza simile, dopo 8 anni e mezzo e la cosa che mi sconvolgeva di + era non riuscire + a riconoscermi, ho cambiato città, ho lasciato il lavoro, sono tornata a casa dai miei........mi guardavo dal di fuori e quella che vedevo non ero io, non c'era nulla che mi fosse conosciuto.
Non conosco la tua situazione nello specifico, ma cerca di aggrapparti alle tue certezze personali, le tue capacità, gli amici, poi il tempo farà il resto.Vedrai che scoprirai delle risorse dentro di te che non sapevi di avere. Ti faccio i miei più sinceri auguri e stringi i denti.

#220
Milla mulluccia...

Come stai? Sono passati un po' di giorni e non hai più scritto... è ovvio che ora siamo l'ultimo dei tuoi pensieri, ma vorrei sapere come stai ora!

#221
Ciao, splendida Milla!
Non critico, non incolpo e non do consigli. Non ne sono in grado.
Voglio solo dirti che ti sono vicina, che mi rattrista saperti così infelice.Vorrei avere la bacchetta magica per fare ricomparire quello splendido sorriso che hai in foto!

#222
Ora che rileggo il titolo del topic mi viene un po' da sorridere perché tutti consoliamo Milla per la sua storia finita, ma lei era dispiaciuta per la casina :D :D :roll:
Siamo andati tutti fuori tema :oops: :oops:

Cara Milla, mi dispiace per la tua casina e vedrai che ne troverai un'altra ancora più accogliente :D
Immagine
Immagine