La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
tidelady ha scritto:non penso che nessuno qui voglia far star male Milla... ognuno usa i mezzi che secondo loro sono i più efficiaci tutto qui!
c'è chi pensa che le vanno aperti gli occhi, chi che vada coccolata... tocca a lei aggrapparsi a chi si avvicina di più al suo modo di prendere l'aiuto che ha bisogno
Bhè...Domo ha perfettamente ragione...dire ad una persona:

"Ma che merda d'uomo..." etc etc è come dirle:

"ma con che merda d'uomo sei stata per 11 anni" e mi pare offensivo nei suoi confronti. Lei solo sa con chi è stata in tutti questi anni. Ora ha bisogno di sfogarsi, di buttare fuori la sua rabbia, di essere ascoltata e poi...ricominciare. Mi spiace perchè avevo promesso di tenere tutto per me.

Jk

#182
io la vedo diversamente... insomma se una persona fa stare male qualcuno e quel qualcuno lo si conosce anche virtualmente.. nasce spontaneo dare della merda a quella persona, senza dover per forza darla anche a chi ci ha passato 10anni!
certo mi auguro per entrambi che tutti questi anni passati assieme siano stati costruttivi e di amore per tutti e due...
per il formu Milla è molto dolce e tenera come raggazza, credo che quei termini dati al suo ex siano stati dati per difenderla mica per abbatterla ulteriormete!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#183
Jk ha scritto:
tidelady ha scritto:non penso che nessuno qui voglia far star male Milla... ognuno usa i mezzi che secondo loro sono i più efficiaci tutto qui!
c'è chi pensa che le vanno aperti gli occhi, chi che vada coccolata... tocca a lei aggrapparsi a chi si avvicina di più al suo modo di prendere l'aiuto che ha bisogno
Bhè...Domo ha perfettamente ragione...dire ad una persona:

"Ma che merda d'uomo..." etc etc è come dirle:

"ma con che merda d'uomo sei stata per 11 anni" e mi pare offensivo nei suoi confronti. Lei solo sa con chi è stata in tutti questi anni. Ora ha bisogno di sfogarsi, di buttare fuori la sua rabbia, di essere ascoltata e poi...ricominciare. Mi spiace perchè avevo promesso di tenere tutto per me.

Jk
è sempre un modo di vedere le cose...
c'è chi consola ascoltando..
c'è chi consola inalberandosi e inca...ndosi per l'ingiustizia subita da un amico o un'amica..

a me è capitato di dire ad un'amica che il fidanzato le faceva le corna... le ho detto... dimentica quello stro..zo... e l'ho portata a ballare!!
tutto dipende come sempre..
dal carattere!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#184
Leggo solo ora.. che aggiungere a quello già detto? Mi dispiace tanto, immagino che per te sia ancora presto per arrabbiarti, per pensare ai soldi, ecc..
Cerca di far passare il tempo in qualche modo e vedrai che piano piano la ferita si rimarginerà..
Non credere alle scuse che prima o poi ti darà perchè in una situazione così, con un salto nel buio davanti, è "facile" perdonare.. ma pensa che quel salto nel buio può portarti ad una vita accanto ad una persona che ti apprezza per quello che sei, che ti rispetta!
Ma che cavolo!!! Pensa al tuo bene!!! Solo a leggere quello che ti ha detto mi è venuta una rabbia...

Tira fuori tutta la tua autostima x' solo pensando a te stessa e al tuo bene puoi capire che lui non è il tuo bene..

In bocca al lupo di cuore! Tieni duro!!!!

#185
mi sono dovuta assentare per qualche oretta: a che punto siamo con l'oraganizzazione del party?





ultimo consiglio generale: personalmente cerco sempre di capire e di perdonare fin dove però questo è possibile
Immagine
Immagine

#186
Ing 76 ha scritto:mi sono dovuta assentare per qualche oretta: a che punto siamo con l'oraganizzazione del party?



insomma è da stamattina che sto portando tutti i maschioni in giro per Milano per mostragli la città.... senza contare che sto sborsettando tutte le ragazzine per preservarli per voi....
i dolci ancora ci sono???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#187
tidelady ha scritto:
Ing 76 ha scritto:mi sono dovuta assentare per qualche oretta: a che punto siamo con l'oraganizzazione del party?



insomma è da stamattina che sto portando tutti i maschioni in giro per Milano per mostragli la città.... senza contare che sto sborsettando tutte le ragazzine per preservarli per voi....
i dolci ancora ci sono???
io mi sono già comprato un bel costumino sgambato se i vostri maschioni non ce la facessero all'ultimo momento. Il problema per me è la depilazione
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#188
a me i pelazzi sono sempre piaciuti... quindi se resti così mi fai solo piacere.. colore del perizomino??? :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#189
Sono dovuta uscire per lavoro :oops: :oops:
per comprare bottiglie di vino da regalare ai clienti :wink: :D .. il cabernet franc era buonissimo :D :D soo stata "costretta" a degustare tutto, se mi fosse passato vicino uno dei tuoi ragazzotti da presentare a Milla non me ne sarei accorta.
Immagine
Immagine

#190
forso di loro non te ne saresti accorta ma di tutte le femmine dai 12 ai 90 anni che urlavano dietro si!
sono distrutta!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#191
tidelady ha scritto:a me i pelazzi sono sempre piaciuti... quindi se resti così mi fai solo piacere.. colore del perizomino??? :oops:
ho trovato solo un lilla a pois gialli
può andare?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#192
Ing 76 ha scritto:Sono dovuta uscire per lavoro :oops: :oops:
per comprare bottiglie di vino da regalare ai clienti :wink: :D .. il cabernet franc era buonissimo :D :D soo stata "costretta" a degustare tutto, se mi fosse passato vicino uno dei tuoi ragazzotti da presentare a Milla non me ne sarei accorta.
se mi assumi, il prossimo anno lo faccio io :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#193
virtual ha scritto:
tidelady ha scritto:a me i pelazzi sono sempre piaciuti... quindi se resti così mi fai solo piacere.. colore del perizomino??? :oops:
ho trovato solo un lilla a pois gialli
può andare?
ma i tigrati e maculati degli anni 90 dove sono finiti???? :cry: :cry: :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#194
tidelady ha scritto:
virtual ha scritto:
tidelady ha scritto:a me i pelazzi sono sempre piaciuti... quindi se resti così mi fai solo piacere.. colore del perizomino??? :oops:
ho trovato solo un lilla a pois gialli
può andare?
ma i tigrati e maculati degli anni 90 dove sono finiti???? :cry: :cry: :cry:
erano finiti. peccato perchè con 5 kiletti in meno mi stavano bene anche quelli. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#195
Ohh Milla :( come mi dispiace. Spero ch saprai circondarti di amici, spero che darai valore alla tua vita anche senza di lui, capisco che sarà una fatica ma forse dopo la sofferenza sarà il momento per riscoprire te stessa.
Non è facilissimo "ri-crescere" da soli dopo 10 anni di storia pensata e vissuta insieme, pensar al modo come si è evoluta la storia, perchè siete arrivati a questo punto e cosa gli fa scattare questi atteggiamenti....
Quel che puoi fare di buono è difendere te, stimarti, rifletterci su senza annullare la tua personalità, scoprirti diversa. Te lo auguro in un tempo breve e fecondo. :)