La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
domovoy ha scritto:io vengo... e porto la pancia! :lol:
maschio o femmina? :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#48
tidelady ha scritto:
domovoy ha scritto:io vengo... e porto la pancia! :lol:
maschio o femmina? :lol:


:shock: no no la porto vuota e da riempire con i dolcini :P

#51
Ida ha scritto:Mi sa che Milla si è un pò intimorita :roll: :roll: :roll:
va beh mi terro io i maschioni... li porto a fare un giro turistico di Milano, vi lascerò i dolcetti....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#52
milla ha scritto:
Ida ha scritto:Mi sa che Milla si è un pò intimorita :roll: :roll: :roll:
no, sono qui...
hei... se vuoi sfogarti fallo pure... urla cio' che hai dentro. MA non restare nell'angolo. Non permettere mai a nessuno e a niente di farti perdere la serenita'.

#53
...che dire...però mi riciclo bene...dovevo andare questo ponte in montagna e vado in montagna...cambia solo la compagnia e la destinazione...sestola piuttosto che cortina...ecco, un'altra casina che non vedrò più....e là c'è tutta la mia attrezzatura da sci.... :evil: :evil:

#54
oh. che maschioni extra...
quelli del forum vanno bene e avanzano !!!
io e cesare dispostissimi a farci onore e divertirvi

e visto che dal consolatorio siamo arrivati al vendicativo, che l'elasticità gli si possa rivolger contro nei secoli dei secoli, strunz...

#55
ieri sera con la mia amica ho fatto una cosa da quindicenne....abbiamo telefonato alla tipa, giusto per sentire la voce...ragazzi, non potete credere...sembrava una di quelle delle hot line !!!!

#56
milla ha scritto:...che dire...però mi riciclo bene...dovevo andare questo ponte in montagna e vado in montagna...cambia solo la compagnia e la destinazione...sestola piuttosto che cortina...ecco, un'altra casina che non vedrò più....e là c'è tutta la mia attrezzatura da sci.... :evil: :evil:
sestola? ad un tiro di schippo dal canarino
(pfiu mi ha mancato...)

#58
milla ha scritto:...che dire...però mi riciclo bene...dovevo andare questo ponte in montagna e vado in montagna...cambia solo la compagnia e la destinazione...sestola piuttosto che cortina...ecco, un'altra casina che non vedrò più....e là c'è tutta la mia attrezzatura da sci.... :evil: :evil:

vedrai che ti rilasserai un pochino in questi giorni!
cerca di distrarti e nonpensare all'attrezzatura da sci vedrai che la recupererai presto!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#59
se non te la ridà puoi sempre fargli causa... sono sicura che conosci un buon avvocato :shock:
spero solo Milla che tu non abbia investito soldi nella sua casa... :?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#60
milla ha scritto:ieri sera con la mia amica ho fatto una cosa da quindicenne....abbiamo telefonato alla tipa, giusto per sentire la voce...ragazzi, non potete credere...sembrava una di quelle delle hot line !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: