La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: è nata la piccola Beatrice di Chloe!!!!

#31
..quanto tempo è passato!! Riporto su questo topic dalla seconda pagina..
Vorrei ringraziare il cognatino Cobra per aver aperto il topic e voi!! Una per una, per il pensiero che mi avete lasciato. E' proprio vero che questo forum è un po' una grande famiglia allargata. :D :D

Oggi, per la prima volta dopo tre mesi, Beatrice mi sta concedendo una mezz'oretta per me e spero di riuscire a scrivervi.. Che dire, è un po' una piccola cozzetta. Sempre, ma davvero sempre, attaccata alla sua mamma!! :shock: E nessuno, spesso nemmeno il papà, riesce a tenerla in braccio!! :shock:
Ma adesso sembra crollata sulla sdraietta. Colgo l'attimo e parto!! :D

Da dove inizio? Qualcosa l'ha già scritta Cobra. 39 settimane esatte, ero certa che ancora ci volesse del tempo..la doppia esperienza di moonlight, che ha partorito due figli a 41+3, mi aveva fatto ritenere che quella fosse la normalità! Ma Beatrice voleva già dimostrare di avere un bel caratterino e così...
Mi sentivo strana la sera a cena, ma non avrei mai immaginato e così..vado a letto normalmente. Verso l'1 i primi dolorini. Faccio avanti e indietro dal bagno, lo stimolo era forte ma..nulla di fatto!!
Torno a letto. Alle 2 comincio, un po' per scrupolo a guardare l'orologio. Ma i dolori non sono forti. "Non possono essere contrazioni" mi dico. Sono regolari, ogni 4 minuti e mezzo, 5 minuti e durano una 40ina di secondi!
Sveglio A. "Amò...io c'ho male..." Il pensiero di fare una camomilla mi è balenato solo per pochi istanti, poi ci siamo guardati e...ok. Si fa una passeggiata in ospedale!!
Eco di controllo alle 4 e sono in pre-travaglio, così mi mettono sotto monitoraggio in sala travaglio. Alle 7 arriva la mia ostetrica; le avevo chiesto di seguirmi dopo aver visto come ha fatto nascere Gabriele. Meravigliosa!! E io già quel giorno di due anni e mezzo fa sapevo che, se mai avessi potuto vivere quell'esperienza, avrei voluto che lei fosse con me!
E' stata straordinaria! E io, grazie a lei, non ricordo davvero di aver sentito dolore!!
Tutto si è svolto in modo rapidissimo. Qualche contrazione, un po' di spinte.. Io che ogni tanto dicevo "..non ce la posso fare.. P., non posso tornare indietro..?" :wink:
..e tra una spinta e un sorriso, alle 8,43 è arrivata!!!
Una "nanerottola" di 48 cm con tanti tanti capelli neri che urlava a squarciagola!!!!

Ok, il mio tempo è scaduto!! :wink: Bea si è svegliata e reclama la mia attenzione!!
Ma intanto..ve la presento!!!! :D
Immagine

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: è nata la piccola Beatrice di Chloe!!!!

#37
Grazie ragazze!!!!! :D
..e tu, Erin, e anche tu Anto, che siete quelle più vicine al "grande momento", incoraggiatevi pure!!! Lo so, non va a tutte così bene ma...io sono uscita dalla sala parto con i miei piedi, con una grande adrenalina e dicendo a me stessa "Tutto qui???" :D

Lo scriverò poi anche in Piccoli Forumini. Ho messo qualche foto in un album e la pw è il nome della cozzetta.. 8) Se vi va guardate pure..

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine