La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Domanda un po' difficile e forse troppo specifica

#1
Come da oggetto, ma ci provo :)
Se io riuscissi a trasferirmi, tramite mobilità, da un ente pubblico ad un altro di un altro comparto (es, da ente locale a sanità), qualcuno sa se il mio stipendio rimarrebbe quello dell'ente d'origine o verrebbe eguagliato al posto del nuovo ente?
So che è una domanda molto specifica e forse non è neanche la sede giusta, ma ormai a forza di cercare su internet ho gli occhi strabici e neanche posso chiedere più di tanto al mio servizio personale per non destare sospetti 8) Magari a qualcuno di voi è capitato...
Grazie mille

Re: Domanda un po' difficile e forse troppo specifica

#2
simo76 ha scritto:Come da oggetto, ma ci provo :)
Se io riuscissi a trasferirmi, tramite mobilità, da un ente pubblico ad un altro di un altro comparto (es, da ente locale a sanità), qualcuno sa se il mio stipendio rimarrebbe quello dell'ente d'origine o verrebbe eguagliato al posto del nuovo ente?
So che è una domanda molto specifica e forse non è neanche la sede giusta, ma ormai a forza di cercare su internet ho gli occhi strabici e neanche posso chiedere più di tanto al mio servizio personale per non destare sospetti 8) Magari a qualcuno di voi è capitato...
Grazie mille
Chiama l'INPDAP oppure il sindacato

#3
Io credo che deve rimanere la categoria, cioè se sei un D3 in un ente locale sarai un DS nel comparto sanità (questo lo so per certo), ma se poi lo stipendio è diverso da comparto a comparto quello si adegua al nuovo posto ricoperto. Sarebbe assurdo che all'interno dello stesso ente ci fossero persone con stessa categoria, ma stipendi diversi perché provenienti da enti diversi. Poi anche quando nasce un nuovo ente e le persone vengono prese da altri enti funziona così, cioè hanno lo stipendio del nuovo ente. Non ne sono sicura al 100% ma al 99 si. Ciao!!! :wink:

#4
misi ha scritto:Io credo che deve rimanere la categoria, cioè se sei un D3 in un ente locale sarai un DS nel comparto sanità (questo lo so per certo), ma se poi lo stipendio è diverso da comparto a comparto quello si adegua al nuovo posto ricoperto. Sarebbe assurdo che all'interno dello stesso ente ci fossero persone con stessa categoria, ma stipendi diversi perché provenienti da enti diversi. Poi anche quando nasce un nuovo ente e le persone vengono prese da altri enti funziona così, cioè hanno lo stipendio del nuovo ente. Non ne sono sicura al 100% ma al 99 si. Ciao!!! :wink:
E' proprio quello che spero :D

#5
Io sono passata da un ente locale al comparto sanità però tramite concorso, infatti al comune ero D1 e qui sono D3, però lo stipendio non è molto più alto perché bisogna vedere se sei un tecnico o un sanitario, qui si entra però in un campo specifico che non conosco.

#6
misi ha scritto:Io sono passata da un ente locale al comparto sanità però tramite concorso, infatti al comune ero D1 e qui sono D3, però lo stipendio non è molto più alto perché bisogna vedere se sei un tecnico o un sanitario, qui si entra però in un campo specifico che non conosco.
OT il sanitario fa una vita da cesso...