La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Oggi .....

#31
Ah, ecco, l'unica che mi h fatto gli auguri....la ragazza che fa le pulizie in ufficio, mi ha lasciato un post-it carinissimo sulla scivania. Mi ha fatto molto piacere il gesto :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Oggi .....

#32
:roll: :D veramente ieri sera tardi ho ricevuto un:
"auguri per domani"
e son caduta dalle nuvole, poi :idea: mi sono ricordata perchè! :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Oggi .....

#33
Grazie a Saul ed Andrea.
In quanto al marito...non pervenuto...ma non fa niente, non tengo molto a questa festa, o meglio spero che ogni giorno sia 8 Marzo!!!
E vale anche per San Valentino!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Oggi .....

#34
Mio marito stranamente mi ha regalato un profumo...ieri però... :D
la mamma invece...che è sempre la mamma sapeva che volevo prenderne una così mi ha regalato questa pianta d orchidea...poi auguri in famiglia e qualche amica

Immagine
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Oggi .....

#36
Saul1978 ha scritto:il vasetto dell'iikeaaa! fiko! ce l'ho anche io..... tutta la serie....sia in bianco che in rosso :P

ma dai li riconoscono tutti! viva ikea :mrgreen:

mi pare di capire che nessuno va a vedere spogliarelli stasera! :shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Oggi .....

#37
Lightblue ha scritto:Mio marito stranamente mi ha regalato un profumo...ieri però... :D
la mamma invece...che è sempre la mamma sapeva che volevo prenderne una così mi ha regalato questa pianta d orchidea...poi auguri in famiglia e qualche amica]
bellissima Light
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Oggi .....

#38
samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:Mio marito stranamente mi ha regalato un profumo...ieri però... :D
la mamma invece...che è sempre la mamma sapeva che volevo prenderne una così mi ha regalato questa pianta d orchidea...poi auguri in famiglia e qualche amica]
bellissima Light
ziiii :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Oggi .....

#39
allora, a me ieri hanno fatto gli auguri solo donne. Gli unici maschietti sono stati saul ed andrea (a proposito, andrea, grazie. saul l'ho già ringraziato).
Devo dire la verità, che in questa occasione non è che mi faccia piacere ricevere gli auguri dai maschietti. Mi sa di presa per i fondelli o di un modo per mettersi a posto la coscienza per tutto l'anno. naturalmente come al solito non generalizzo. Ci sono maschietti i cui auguri sento sinceri. E quelli di saul e andrea li ho sentiti sinceri. Pur non conoscendoli infatti sono sicura che loro festeggiano le donne tutto l'anno: saul è un gran signore e lo si vede da come tratta le sue commesse; andrea è un papà attento e questo è grande sintomo del rispetto che ha anche per la sua compagna.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine