La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrice e asciugatrice slim

#1
Ragazzi purtroppo ho cambiato sistemazione per sfruttare uno sgabuzzino della casa. Premetto che la lavatrice a carico alto è scartata. MI serve una lavatrice e un'asciugatrice slim . max 45 cm di profondità e 7kg e motore inverter, idem l'asciugatrice
Avevo trovato un candy GSF4 137TWHC3 390 € ma mi hanno sconsigliato questa marca.
Allora sono tornato a guardare beko e ho trovato WTY71233WI a 282 €
Se la prima me l'hanno sconsigliata e costa 100 €in più questa beko fa schifO? :roll:
e ora ho trovato la FSCR70210 e FWSG71253W IT della whirpool a 359 €
Ultima modifica di mattew1 il 21/02/18 10:18, modificato 1 volta in totale.

Re: Lavatrice e asciugatrice slim

#2
mattew1 ha scritto:Ragazzi purtroppo ho cambiato sistemazione per sfruttare uno sgabuzziono della casa. Premetto che la lavatrice a carico alto è scarcatata. MI serve una lavatrice e un'asciugatrice slim . max 45 cm di profondità e 7kg e motore inverter, idem l'asciugatrice
Avevo trovato un candy GSF4 137TWHC3 390 € ma mi hanno sconsigliato questa marca.
Allora sono tornato a guardare beko e ho trovato WTY71233WI a 282 €
Se la prima me l'hanno sconsigliata e costa 100 €in più questa beko fa schifO? :roll:
e ora ho trovato la FSCR70210 e FWSG71253W IT della whirpool a 359 €
beh...
io ho preso una beko 40cm per 6kg; 229 euro.
il suo sporco servizio lo fa; non so dirti per quanto.
ne mi frega più di tanto... ancora 2-3 mesi e non saranno problemi miei :D

Re: Lavatrice e asciugatrice slim

#4
dave4mame ha scritto: io ho preso una beko 40cm per 6kg; 229 euro.
il suo sporco servizio lo fa; non so dirti per quanto.
ne mi frega più di tanto... ancora 2-3 mesi e non saranno problemi miei :D
e lo vengo a sapere così? fammi una recensione più approfondita, please ! :P

Re: Lavatrice e asciugatrice slim

#5
emma018 ha scritto:Ciao, sai che invece io ho letto recensioni positive sulle "compatte" Candy? Un'amica ne aveva una (di dimensioni standard però) e si è sempre trovata bene. Facci sapere cosa sceglierai alla fine :)
certo emma . quasi sicuramente andrò su beko E whirpool. la FSCR70210 e FWSG71253W IT della whirpool a 359 € beko invece beko l'asciugatrice DS7433RX0. Non le prendo + da 40 ma da 54 e amen poi come metto la porta dovrò distruggerle per buttarle xD
OPPURE hoover DXW4 H7A1TCEX-01

Re: Lavatrice e asciugatrice slim

#6
emma018 ha scritto:Ciao, sai che invece io ho letto recensioni positive sulle "compatte" Candy? Un'amica ne aveva una (di dimensioni standard però) e si è sempre trovata bene. Facci sapere cosa sceglierai alla fine :)
Io ho una compatta Candy, lava bene e consuma poco, su questo niente da dire. Ma è estremamente rumorosa, durante la centrifuga produce un fischio che sembra un aereo in fase di decollo... Siccome il vicino che sta tre piani sopra di me mi ha fatto notare che pure lui la sente ho chiamato due tecnici diversi ed entrambi mi hanno detto "La prossima volta non compri una Candy...". Dopo questo mi sono confrontata con una collega perché anche sua suocera ha una compatta Candy, seppur un po' più datata ed ha lo stesso problema. Il venditore a lei ha risposto "Signora, non me l'aveva chiesta silenziosa" :roll:
Per la mia personale esperienza Candy slim sconsigliata :|
Sara

Re: Lavatrice e asciugatrice slim

#7
gina ha scritto:
dave4mame ha scritto: io ho preso una beko 40cm per 6kg; 229 euro.
il suo sporco servizio lo fa; non so dirti per quanto.
ne mi frega più di tanto... ancora 2-3 mesi e non saranno problemi miei :D
e lo vengo a sapere così? fammi una recensione più approfondita, please ! :P
c'è poco da dire; la casa è quasi pronta ma, soprattutto, al 30 giugno mi finisce il contratto di affitto e la proprietà non ha intenzione di rinnovarlo :)
per inciso... in questo momento, la GC sta monitorando con occhio cagnesco l'idraulico che sta montando il famigerato mobile bagno.
settimana prox arriverà il mobile lavanderia... sto cominciando a vedere la luce fuori dal tunnel

Re: Lavatrice e asciugatrice slim

#9
bayeen ha scritto:cioè Dave, stai ristrutturando/risistemando una casa che devi lasciare tra 4 mesi???? :shock: :? :(
ehh.... sono ingenuo, mica scemo :D
mia moglie sta mobbizzando l'idraulico nella casa nuova.
la lavatrice l'abbiamo presa, per la casa vecchia per sostituire il rudere che è defunto qualche mese fa ('tacci sua... durare ancora qualche mese no?)

piuttosto, adesso che ci penso..... ho lasciato la moglie in casa da sola con l'idraulico.
ops....
forse un po' scemo lo sono davvero. :oops:

Re: Lavatrice e asciugatrice slim

#12
rossodicina ha scritto:Dave non ti fare troppe domande... L'importante che il mobile sia fissato bene!! :mrgreen:

Fotine fotine mi raccomando poi...
pare che in casa oggi ci fosse un esercito... facciamo finta di crederci.
quel dannato bagno ormai è "quasi finito"; manca il box doccia e la "ferraglia da muro". compatibilmente con gli spazi ristretti, sabato qualche foto la scatto ;)