La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Differenze tra i due piani ad induzione siemens

#1
Ciao a tutti, devo scegliere il piano ad induzione, nel nuovo listino siemens c'è un nuovo modello che costa meno EH651TA16E rispetto a quello vecchio che avevo scelto precedentemente EH645TE11E.
L'unica differenza (oltre alla dimensione dei fuochi e al design) è quella relativa ai KW.
Il primo raggiunge i 4.600 W
Il secondo 7.200 W

Secondo voi qual'è migliore?cosa indicano questi kw, l'efficienza del piano?

Grazie in anticipo!
Casina: http://album.alfemminile.com/album/872359/casina-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
(pssw in MP)

Re: Differenze tra i due piani ad induzione siemens

#3
Da quello che vedo nelle caratteristiche (ma si capisce un po anche dalla foto)il 645 ha 2 elementi riscaldanti piu grandi(e che quindi consumano di piu)rispetto all'altro il 651.Ecco perchè uno consuma complessivamente di più.

Se ti può interessare io,ho preso questo http://www.siemens-home.com/it/prodotti ... rce=browse con la parte di sinistra modulabile ed adattabile in base al diametro della tua pentola,cosi se per caso hai un pentolino piccolo,tipo lo scaldalatte si accende solo per quel diametro,e poi è utile per la bistecchiera :wink:

Re: Differenze tra i due piani ad induzione siemens

#5
Mmm direi che rischi di non scaldare e cucinare in modo uniforme,la pentola secondo me risulta un po troppo grande.Ciononostante pure io ho un tegame che risulta un po piu grande rispetto al radiante piu grande del mio pc,non l'ho mai misurato per capire di quanto,ma 10 cm mi sembrano un po troppi...la tua pentola sarà di 5cm fuori dal elemento radiante per tutto il perimetro... :roll: Per me sono troppi...