La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
canarino ha scritto:
dxxxy ha scritto: quello che mi dispiace è che sul sito ufficiale non riesco a vedere i pc...
io li vedo
credo producano anche per altre ditte
confermato, tra le altre bosch

però ho un po' difficoltà di + informazioni che in questo momento la mia informatrice ha una marea di casini

#17
ciao canarino, alla fine abbiamo già scelto cucina ed elettrodomestici e abbiamo abbandonato i fratelli onofri perchè rapiti dal microdekor della franke :wink: cmq credo che saperne di più su questa azienda possa essere utile per tutto il forum :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#18
se mi perdonate questo intervento (premetto che non lavoro in questo settore), riporto alcune info che la mia informatrice (mia sorella) mi ha girato sui prodotti F.lli Onofri

Il marchio Fratelli Onofri è di proprietà della TERIM SPA, azienda produttrice di elettrodomestici per la cottura, piani cottura e forni incasso e cucine free standing da oltre cinquant'anni.
Il marchio F.lli Onofri ha una tradizione tra i fornelli che lo rende protagonista sia in Italia che all'estero attraverso più di mezzo secolo di storia, tenendo ben presente la cura del design e una tecnologia avanzata che rende i propri prodotti semplici da usare e sicuri in ogni momento.
Nella sede principale di Terim S.p.A. di Baggiovara ( Modena ) e delle altre unità produttive di Rubiera ( Reggio Emilia ), di Soliera ( Modena ), di Guastalla ( Reggio Emilia ) e di Carpi ( Modena ) vengono prodotti gli elettrodomestici per la cottura a marchio F.lli Onofri che vengono venduti in Italia e nei mercati esteri sia europei che d'oltremare.
L'assistenza post vendita dei prodotti venduti in Italia è affidata ad una reti di 140 centri di assistenza autorizzati che assicurano e garantiscono un servizio puntuale e competente.