La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavastoviglie SN66M096EU

#1
Domanda per gli esperti.

La lavastoviglie siemmens SN66M096EU ricicla l'acqua del lavaggio precedente? ho letto che alcuni modelli hanno questa funzione per risparmiare acqua. Funzione che non vorrei avere nella mia lavastoviglie onde evitare di trovarmi le alghe dopo qualche anno.....

Inoltre qualcuno sa dirmi qual e' la differenza tra la SN66M096EU e la SN66U096EU ho provato a confrontarle sul sito siemmens ma sinceramente non trovo differenze!!!

Io comuqnue ho ordinato la lavastoviglie in oggetto che ne pensate?

Re: Lavastoviglie SN66M096EU

#2
Allora....premetto che io ho da poco acquistato la bosch smv69u30eu (che ricicla l'acqua dell'ultimo risciacquo). Il modello da te indicato, non penso ricicli l'acqua dell'ultimo risciacquo, perchè consuma 10 litri di acqua a ciclo. Quelle che riciclano l'acqua dell'ultimo risciacquo ne consumano 7!!!!! Seconda cosa: le differenze fra i due modelli da te indicati, sono che la seconda (SN66U096EU) ha i "tasti"/comandi tuch control (sfiori con le dita i comandi), ha le luci led blu anzichè chiare, e consuma meno energia (0.76 anzichè gli 0.82 kwh dell'altro modello) e, sempre la seconda ha il terzo cestello nuovo: il maxi space plus: invece che essere "fisso" a "V", gli puoi abbassare i lati con una tastino a lato, di modo che ci puoi alloggiare meglio pinze tazzine e peciotti vari :wink: .....poi c'è la piccola differenza che la prima ha una rumorosita di 42db, la seconda 43db,......ma vabbe.......... 8)

Re: Lavastoviglie SN66M096EU

#5
Che l'acqua possa stagnare? bha.......non saprei,....poi io dico: se l'hanno progettata cosi ed hanno visto che finora non ha dato problemi, non dovrebbe darmene!!!!!! Poi potrebbe anche essere,......ma potro saperlo solo fra qualche anno.....ahahah..... :wink: Staremo a vedere........ :roll:

Re: Lavastoviglie SN66M096EU

#7
E' la SN56U594EU Questo modello, però, non è da incasso totale, ma con il frontalino. Stesso modello ma da incasso non la fanno, come le neff. Solo la bosch fa il modello da 7 litri anche da incasso totale..... :wink: .......bha...., non chiedermi perchè!!!..... :roll:

Re: Lavastoviglie SN66M096EU

#8
no, aspetta......la fanno anche ad incasso, ma non è lo stesso tipo di prodotto......si tratta della SN65M086EU
che consuma 6.5 litri di acqua, ma è in classe A++, e non A+++, quindi consuma piu corrente...... :wink: e non ha il terzo cestello nuovo! (quella che ti ho indicato prima, si)........ :lol: