La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lavatrici - aiutatemi a capire

#47
Insomma, qui c'è una succursale del "bar"! :lol: :lol:



coolors ha scritto:
Fabietty ha scritto:Grazie Tligo, cerco i suoi post
Fabietty, superextrautomatic era (imho) il n. 1b (il n. 1a rimane sempre il caro Q), il meglio di tutti sugli eldom.
Una specie di Maradona per il forum ...

Sinceramente ne sento la mancanza, sapeva essere straordinariamente competente oltre che simpatico.
Infatti Coolors!
Chissà perché non scrive più?? :(
Sparito di botto.



@Fabietty io ho una Candy carica dall'alto, non la ricomprerei :evil: (se vuoi ti ammorbo con i motivi).
Però quelli dell'assistenza sono stati davvero bravi :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Lavatrici - aiutatemi a capire

#48
myfriend ha scritto:Però quelli dell'assistenza sono stati davvero bravi :wink:
Che detto cosi ... :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Lavatrici - aiutatemi a capire

#49
coolors ha scritto:
myfriend ha scritto:Però quelli dell'assistenza sono stati davvero bravi :wink:
Che detto cosi ... :wink:
:P :P
Dici che dovrei ricomprare Candy??
:mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Lavatrici - aiutatemi a capire

#50
Secondo me extrasuperautomatic ha avuto una crisi isterica in seguito al topic di una che faceva un sacco di casini con la lavastoviglie, lui cercava di consigliarla ma lei niente, disastri su disastri.
Non ricordo il nick, erano i miei primi tempi forumistici...
E si scoprì che era una di noi cialtroni 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.