La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto su elettrodomestici Whirlpool

#1
Ragazzi ho bisogno di voi...
Ho quasi comprato una cucina con elettrodom. in promozione della Whirlpool (forno, lavast., frigo, piano cottura)...
Vorrei sapere quali sono gli elettrodomestici della Whirlpool assolutamente da evitare.
Mi hanno offerto:
- forno AKP 451/IX,
- frigo ART 491 A+,
- piano cottura AKR 358/IX
- lavastoviglie W 77/2.
Ragazzi vi prego aiutatemi....

Re: Aiuto su elettrodomestici Whirlpool

#2
Eviterei la W77/2, prendi qualche modello più performante.
Come forno personalmente sceglierei un akzm 756/ix o 757
Il PC è ok, il frigo ok, ma sarebbe meglio scegliere un ventilato tipo art494/A++, ma non conosco il tuo budget e neanche i prezzi proposti.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Aiuto su elettrodomestici Whirlpool

#6
Ste85 ha scritto:Grande...
E invece sulla lavastoviglie su cosa posso andare...?
Restando sempre come prezzo non distante dalla w77/2
Fatti quotare l'ADG6240FD, consuma solo 6 litri d'acqua ed è completa di tutto.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Aiuto su elettrodomestici Whirlpool

#7
Oltre alla consueta puntualità e precisione di Peppe, segnalo che è in arrivo il nuovo catalogo Whirlpool 2012 (incasso) per cui arriveranno nuovi inserimenti e anche il consueto aumento di prezzo.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Aiuto su elettrodomestici Whirlpool

#8
Grazie Peppe...
Quindi siccome il budget della cucina l'abbiamo già superato di un bel po, se dovessi scegliere di cambiare un elettrodomestico solo per starci dentro, andrei sulla lavastoviglie, giusto?
Poi naturalmente se per il frigo e il forno mi dovessero fare una bella offerta allora a quel punto opterei per tutti e tre..

Re: Aiuto su elettrodomestici Whirlpool

#13
stai a vedere che trovo aiuto anche per il mio caso in questo bel post ;)
pc AKT621/ixl
forno AKP444ix
lavastoviglie la solita lvs w77/2

ora..io che sono cresciuta senza lavastoviglie, e sono sopravvissuta tutto sommato in salute, di spendere 400 euro solo per questo pezzo non è che abbia tanta voglia, e anche il discorso dei coperti non è di sicuro la mia priorità...la metterei addirittura da 45cm.. :mrgreen:
Dato che sono usciti i nuovi modelli rispetto a quanto detto sopra...un aiutino dal pubblico?Questo pacchetto mi costerebbe circa 300 euro in più del Nardi, altra proposta...
Grazie! :D

Re: Aiuto su elettrodomestici Whirlpool

#14
:wink: se mi permetti, non hai citato il frigo whirpool, ma fai attenzione perchè certi modelli sono rumorosi.Io ho tutto whirlpool.
Tranne il frigo del resto sono soddisfatta.
La lavastoviglie da 45 cm serve a poco, dopo i piatti e poco altro ti ci sta una pentola. Meglio una da 60 che contiene di più, io ci lavo tutto tranne la moka.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Aiuto su elettrodomestici Whirlpool

#15
DIERRE ha scritto::wink: se mi permetti, non hai citato il frigo whirpool, ma fai attenzione perchè certi modelli sono rumorosi.Io ho tutto whirlpool.
Tranne il frigo del resto sono soddisfatta.
A dire il vero dato che il frigo sarà freestanding posso sbizzarrirmi nella scelta..quello che mi piace infatti è un Bosch :wink:

Sono ancora indecisa se prendere il pacchetto whirlpool con la cucina o darmi da fare per trovare in autonomia i singoli elementi, anche di marchi diversi, per alzare un po' la qualità. Il forno indicato è statico e non mi piace granchè, per la lavastoviglie mi pare che Bosh sia ineguagliabile.
Alla fine però non cerco una cucina mirabolante, ma che faccia il suo dovere...con un occhio al prezzo! :D