La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: non è che siete proprio tanto d'aiuto

#61
dunque dunque dunque
allora,grazie luca per i riferimenti delle lavst e per la dritta dell'emotion light,minfatti hai ragione,thanks,seguirò il tuo consiglio e a prescindere da quello che mi dirà l'architetto prenderò quella con lo sliding...
infine non ti preoccupare per il frigorifero,magari per quello cercherò qualcosa nei vari centri commerciali e magari anche in offerta. la cappa la sta progettando mio marito e quindi per me il problema è risolto ma a onor del tuo aiuto quando quessta benedetta cucina sArà terminata ti manderò una foto di ciò che sarà dopo tanto penare,pensare e attesa.
grazie ancora infinite luca e cambierò titolo al topic così magari potrà risultare d'aiuto a qualcuno.
besos a tutti :D

Re: scelta di eldom tra neff,miele,aeg e bosch

#62
Prego, di niente..........è stato un piacere :wink: Fammi sapere quale modello sliding sceglierai 8) ............per il frigor io farei cosi: fai una ricerca e seleziona ad esempio 5 modelli anche di diverse marche che possono fare al caso tuo; a quel punto crea sul forum un nuovo argomento nel quale chiedi consigli sulla scelta del frigor fra i modelli su cui (sicuramente :mrgreen: ) sarai indecisa..........potrebbe essere che intervenga anche qualcuno che possiede uno dei modelli che riporterai e ti potra scivere la relativa esperienza/impressione :wink: ...............x la foto della cucina.....grazie.....aspettero con ansia......ahahah :mrgreen: ...............alla prossima :wink: