La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: forno h5241b miele,coolors,superluca e voi tutti a rappo

#32
a certo........., scusa......non avevo valutato i siti vendita on-line tedeschi -_- .....avevo dato un'acchiata solo a quelli italiani. Comunque, come ti ripeto, dovresti prima controllare se non ci sarebbero problemi di incasso a 90 cm e con l'apertura......anche perchè, secondo me, hai bisogno di un modello con cerniera scorrevole, anche perchè non puoi tagliare lo zoccolo ne altro a 90 cm da terra!!! ......sotto la lvs cosa ci metti? :)

Re: forno h5241b miele,coolors,superluca e voi tutti a rappo

#36
ultima alternativa sono le lvs da sottopiano,....ma logico che sono meno belle da vedere......a meno che si integrino allo stile della cucina,...ma altrimenti sono un "colpo all'occhio" ......ma......perchè la vuoi posizionare proprio a 90 cm da terra?????????? .....e comunque chiedi se è per forza necessario un modello con cerniera scorrevole,.....secondo me si :roll:

Re: forno h5241b miele,coolors,superluca e voi tutti a rappo

#37
stasera vado dall'architetto e vediamo cosa mi dice,la voglio in alto perchè semplicemente sto più comoda luca,t'ho anche detto che non verrà posizionata proprio a 90 ,un pò più in basso,insomma a sportello aperto e tirato fuori il cestone più basso dovrebbe arrivarmi a metà coscia all'incirca,non devo piegarmi fino a terra,lo so sono comodaaaaaaaaaaaaa,ma mi rimpo ad abbassarmi ogni volta e finisce che li lavo a mano..... :mrgreen:

Re: non è che siete proprio tanto d'aiuto

#40
non so quanto possa servire continuare a cercare e cercare perchè alla fine ti ritrovi con mille dubbi...
ho visto un video sul tube del piano cottura induzione da 80 e con un lato flex,beh,non è che sia proprio pratico secondo me il twist pad,vero?ma poi cercando su bosch non c'è il piano da 80 col flex e non ce l'ha neanche siemens,guardo miele ma i prezzi arrivano immediatamente a 1500,su aeg voi non ne parlate bene,che mi resta?
però anche vero che voi non aiutate proprio tanto,tre pagine di topic e solo superluca,e menomale,mi sta aiutando.

Re: forno h5241b miele,coolors,superluca e voi tutti a rappo

#41
daljla ha scritto:superlu ma è possibile che questi modelli non li trovo in germania :shock: :shock:
F99011VI0P
F89001VI0P

che ne pensi di questi due modelli rispetto alle nostre bosch siemens neff citate?
inziano a piacermi più queste dell'aeg,che dici?
Quei modelli li trovo anche on-line in italia,...ma come prezzo siamo sui 1000 euro :shock: ............Però non li trovi in germania perchè in germania vendono quesgli stessi modelli, ma hanno codici diversi!!!!!!!! ...........ecco qua la pagina in cui sono riportati i modelli aeg con la cerniera scorrevole,......che troverai sui siti tedeschi :wink: http://www.aeg.de/Global-Pages/Suche/?query=PerfectFit+#" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: non è che siete proprio tanto d'aiuto

#42
Come modelli, sono senza dubbio ottimi :wink: ........unica differenza rispetto alle BSH è che quest'ultime hanno: il terzo cestello (io ho una bosch con terzo cestello nuovo,.....ed è comodo, piu che per le posate, per tutti i peciotti vari.......quindi pinze, mestoli ecc), sono 14 coperti....mentre le aeg 12, le BSH (o almeno i modelli che abbiamo precedentemente indicato) consumano un pochino meno e sono in classe A+++ 8) ..................Dal canto suo, aeg fa piu modelli con cerniera scorrevole, fra cui due molto silenziosi :) ............a ecco.............dimenticavo: le aeg non hanno il terzo cestello, ma i modelli top gamma hanno un terzo vassoio scorrevole stretto e lungo,....come quello che trovi a pag 126: http://www.aeg-electrolux.it/LocalFiles ... LS-web.pdf

Re: non è che siete proprio tanto d'aiuto

#43
daljla ha scritto:non so quanto possa servire continuare a cercare e cercare perchè alla fine ti ritrovi con mille dubbi...
ho visto un video sul tube del piano cottura induzione da 80 e con un lato flex,beh,non è che sia proprio pratico secondo me il twist pad,vero?ma poi cercando su bosch non c'è il piano da 80 col flex e non ce l'ha neanche siemens,guardo miele ma i prezzi arrivano immediatamente a 1500,su aeg voi non ne parlate bene,che mi resta?
però anche vero che voi non aiutate proprio tanto,tre pagine di topic e solo superluca,e menomale,mi sta aiutando.
Secondo me il twist pad è molto comodo!!! e anche piu pratico!!! anche perchè non devi continuare a fare pressione con le dita aumentando e scalando.......ma fai semplicemente e velocemente un movimento rotatorio con il dito e selezioni facilmente la zona cottura semplicemete spostando questa rotellina verso la zona in cui stai cucinando :wink:
Comunque la neff fa questi 2 piani ad induzione da 80cm, con twist pad e flexinduction:
FILOTOP: http://www.neff.it/catalogo-prodotti/pi ... rce=browse
CON CORNICE: http://www.neff.it/catalogo-prodotti/pi ... rce=browse

Re: non è che siete proprio tanto d'aiuto

#45
mi sei dtato d'aiuto e tantissimo e grazie infinitee
per la lavast ho deciso questa SMV69U20EU
il pc è il neff T45T83X0
forno neff b46c74n0
micro neff c54l70n0
spero di aver fatto una buona scelta per adesso.

non mi resta che concentrarmi sul lavello,rubinetto e frigorifero

grazie luca :wink: