La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

indesit

#1
ciao!
nel mio immaginario indesit è il marchio a basso costo di Ariston.
E' davvero così? E' affidabile? qualcuno mi può dare suggerimenti in merito?
grazie a tutti!

#2
ciao omonima!
i miei hanno un frigo Ariston e non si trovano proprio bene (bella tecnologia, ma se poi le manopoline della temperatura mi rimangono in mano ogni volta che le tocco.... e sono una che non rompe mai nulla, sono sempre delicatissima!!) la lavastoviglie Ariston che hanno preso è proprio scarsina scarsina... 4 programmi e basta!
...insomma... se Indesit è più bassa ancora...allora lascia stare!

in bocca al lupo per le tue ricerche, prova ad usare la funzione "cerca" e ad andare a vedere qualche vecchio topic

ciao
Debora

#3
ciao!
infatti è la sts cosa che pensavo anche io, ma speravo di essere smentita (soprattutto perchè volevo risparmiare qualcosina...) :cry: :( :cry:

ciao debora senz'acca!! :D

#4
lo so che a volte i prezzi allettanti ti invogliano... ma poi quando porti a casa un elettrodomestico che si guasta...sai che giramento di scatole!
in bocca al lupo per le tue ricerche di elettrodomestici!

ti do un consiglio: se vuoi avere un'idea indicativa dei prezzi puoi curiosare nei siti www.trovaprezzi.it www.costameno.it oppure www.visualdream.it (ma sicuramente ce ne sono anche tanti altri)
a volte sono utili, soprattutto perchè io mi innamoro facilmente delle belle cose che magari vedo sui giornali... e poi scopro che i prezzi sono inarrivabili... :cry: (tieni comunque conto del fatto che in negozio i prezzi sono più alti, ma almeno hai un'infarinatura dei prezzi di mercato)

ciao debora con la acca!
debs

#7
La Rex costa poco di più, ma è più affidabile in particolar modo per il frigorifero.
Potresti prendere il piano cottura candy (solitamente è l'elettrodomestico che crea meno problemi).
Immagine
Immagine

#8
per il piano cottura ho scelto smeg..

più che altro mi manca la lavatrice..ma mi serve con prof. 45 e non ce ne sono molte con prezzi abbordabili..

#9
deborahbbzz ha scritto:per il piano cottura ho scelto smeg..

più che altro mi manca la lavatrice..ma mi serve con prof. 45 e non ce ne sono molte con prezzi abbordabili..
Per la lavatrice ti consiglio di valutare la Bosch oppure la Whirpool (prof. 45)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
di Bosch ho visto la maxx4 ma costicchia..non credo farò grandi bucati..
(sono da sola)..
LG ? ho visto la pubblicità..qualcuno ha esperienza diretta?

#11
deborahbbzz ha scritto:di Bosch ho visto la maxx4 ma costicchia..non credo farò grandi bucati..
(sono da sola)..
LG ? ho visto la pubblicità..qualcuno ha esperienza diretta?
Perchè fa anche incasso LG!?

Comunque concordo...Indesit è proprio entry level :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#12
..che onore: mi scrive maestro! ;-)

non so se LG fa incasso..ho visto la pubblicità di quella con l'inverter (può essere?) che fa poche vibrazioni e mi chiedevo se magari poteva esserci in versione slim (devo metterla dentro ad un mobile)..

#13
deborahbbzz ha scritto:di Bosch ho visto la maxx4 ma costicchia..non credo farò grandi bucati..
(sono da sola)..
LG ? ho visto la pubblicità..qualcuno ha esperienza diretta?
Secondo me la lavatrice è un elettrodomestico importante che dura nel tempo e quindi deve anche darti una certa garanzia di durata e funzionalità indipendentemente che tu sia da sola o no :)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
deborahbbzz ha scritto:..che onore: mi scrive maestro! ;-)

non so se LG fa incasso..ho visto la pubblicità di quella con l'inverter (può essere?) che fa poche vibrazioni e mi chiedevo se magari poteva esserci in versione slim (devo metterla dentro ad un mobile)..
ma sai che ci stavo giusto giusto pensando anch'io? dovremo metterla dentro un mobile del bagno, sarebbe una cosa se veramente fosse quasi priva di vibrazioni!

#15
dxxxy ha scritto:
deborahbbzz ha scritto:..che onore: mi scrive maestro! ;-)

non so se LG fa incasso..ho visto la pubblicità di quella con l'inverter (può essere?) che fa poche vibrazioni e mi chiedevo se magari poteva esserci in versione slim (devo metterla dentro ad un mobile)..
ma sai che ci stavo giusto giusto pensando anch'io? dovremo metterla dentro un mobile del bagno, sarebbe una cosa se veramente fosse quasi priva di vibrazioni!

La nuova lavatrice LG hai il nuovo sistema di motore a trazione diretta, ovvero non ha la cinghia come le altre lavatrici ma il motore è montato direttamente sulla vasca di lavaggio.....l'unica vibrazione che si elimina è quella della partenza in fase di lavaggio, ma se la lavatrice non ha un buon sistema di equilibratura del carico in centrifuga le vibrazioni ci sono lo stesso......
Ci sono due modelli di lavatrici SAMSUNG sottili, 40cm, forse fanno al caso vostro, però non so se hanno già questo motore......
Per quanto riguarda le marche ho visto che la CANDY ha componenti della hoover e bosch.....non consiglio le lavatrici, ma le lavastoviglie, se funzionano come la bosch sono un portento.....
Buona giornata a tutti, spero di esservi stato un po' di aiuto......