La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Televisore LED 3D - >50'' - Smart Tv - prezzo ragionevol

#46
Fabietty ha scritto:En passant son passato da un Mondo Medio stamattina - avevano in esposizione un led 80" sharp (5499e). A parte l'assorbimento dichiarsto di appena 131 watt - babba bia che male che si vedeva... :(

... e io, invece, ho visto un 42" LG al Plasma a € 349,00 :shock:

Ormai, se si vogliono fare i "super affari" bisogna andare a comprare l'elettronica (ma anche il bianco, stesso negozio lavatrice 800 giri a 169,00 euro :shock: ) col carrello pieno di verdura e di biscotti. :?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Televisore LED 3D - >50'' - Smart Tv - prezzo ragionevol

#47
coolors ha scritto: ... e io, invece, ho visto un 42" LG al Plasma a € 349,00 :shock:

Ormai, se si vogliono fare i "super affari" bisogna andare a comprare l'elettronica (ma anche il bianco, stesso negozio lavatrice 800 giri a 169,00 euro :shock: ) col carrello pieno di verdura e di biscotti. :? [/color]
Welcome in 1992.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: Televisore LED 3D - >50'' - Smart Tv - prezzo ragionevol

#48
il 1992 era l'era di Popov, oggi 2012 siamo ai livelli del buon Pellizzari. Fra le due ere, con 20 anni in mezzo, c'e' l'abisso.

Mai come in questo periodo direi: welcome in 2012!
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Televisore LED 3D - >50'' - Smart Tv - prezzo ragionevol

#49
Ciao a tutti...tiro su questo post perché dovendo comprare una TV ho bisogno di alcuni chiarimenti ma, anche leggendo qua e la, la confusione non passa :oops: :oops:
Partiamo dall'inizio: quanti pollici???? allora, riporto un pò di dati: distanza TV-divano circa 4 mt; dimensioni mobile TV L160Xh100 ...quanti pollici? qualcuno dice 50...qualcuno 46...uffff!!!! :roll: :roll:
A seguire.... plasma o led???? in effetti nei vari marcopolo/euronics/trony & friends spingono per i LED snobbando, neanche troppo velatamente, i plasma. Ero quindi decisa a comprare un led ma questo topic mi ha aperto un nuovo mondo...e - ovviamente - nuovi dubbi!!! :evil: :evil:
Ultime annotazioni: non abbiamo particolari pretese e/o aspettative da un televisore: ci basta poter vedere un bel film con delle belle immagini ma non siamo dei puristi del video; anche il 3Dnon ci interessa particolarmente, mentre il prezzo si :lol: e vorremmo stare entro i 1.000 eurini (...possibilmente spendere molto meno!!)
Insomma, ieri ci hanno proposto:
- samsug 46pllici UE46ES6560 €1.000,00
- philips 46 pollici 47PFL4007 (no 3D) € 699,00

...ovviamente noi eravamo propensi a scegliere il Philps!!! Che ne dite?? non ho trovato recensioni sui philips :roll: :roll:

Voi che ne pensate? qualche consiglio utile???
Grazie
"There's no place like home" (The Wizard of Oz)

Re: Televisore LED 3D - >50'' - Smart Tv - prezzo ragionevol

#54
Steve1973 ha scritto:QUESTO secondo me è uno dei migliori prodotti attualmente sul mercato come rapporto qualità/prezzo! :wink:

Se avessi qualche soldino da buttare e sapessi dove ricollocare il mio attuale 50", con ormai più di cinque anni di vita :D 8) , lo prenderei al volo (è anche in promozione da Mediaworld...)
Anche con la promozione è ancora un pò troppo fuori budget.... :cry:
"There's no place like home" (The Wizard of Oz)

Re: Televisore LED 3D - >50'' - Smart Tv - prezzo ragionevol

#58
Up up... Causa qualche inghippo abbiamo dovuto trascurare l acquisto tv per concentrarci sulle ultime cosucce in cantiere!!! Ora peró siamo davvero prossimi ad entrare nella nuova casina e quindi abbiamo ricominciato a guardare le tv...abbiamo trovato un ottima offerta per il philips 46pfl3807 ( E.550)... Che ne dite? Qualcuno ha un televisore di questa serie??
"There's no place like home" (The Wizard of Oz)