La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquisto Neff in germania

#1
Ciao a tutti,
mi sono messa in contatto sia con mega-konfort che con premiumshop24..
Visto il risparmio cospiquo mi sono convinta ad acquistare i miei elettrodomestici Neff direttamente da loro.

Ma mi è venuto il dubbio, sono gli stessi dell'italia?? resistenza, allacci, funzionamento..non ci sono problemi vero???
i modelli che sto andando ad acquistare sono:

Lavastoviglie : GV 769
forno: B46C74N0
accessori forni: No.2 Z1785X2 e Z1912X0
piano induzione: T44T97N0

Ditemi che vanno bene anche per l'italia :)
grazieeeee

Re: Acquisto Neff in germania

#3
Io ho il catalogo Neff sotto mano ma la lavastov non la trovo il resto sì.Il nostro rappresentante ci diceva che ci sono delle differenze tra i Neff tedeschi e quelli italiani e se non mi sbaglio sta nella tensione che qui in Italia è di 220/230 ed in Germania èdi più.Non puoi farti mandare le schede tecniche di quelli che hai acquistato?

Re: Acquisto Neff in germania

#4
Anche io vorrei fare acquisti simili...
Da quel che ho capito da esperienze di altri utenti almeno per il forno non dovrebbero esserci problemi...
mentre per il paino ad induzione ho sentito la stessa storia qui sul forum, ma non so se sia veritiera....

Re: Acquisto Neff in germania

#6
Io ho comprato lavastoviglie, forno micro, forno normale e piano cottura da mega-komfort.

Per quanto riguarda la lavastoviglie ed il forno tradizionale ho preso modelli che in italia non c'erano, ma per quanto riguarda corrente e allacciamenti non ho avuto assolutamente problemi.
Il forno ed il piano cottura invece erano gli stessi modelli presenti in italia.

Io mi son trovata benissimo.
Spero di esser stata utile :)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

Re: Acquisto Neff in germania

#9
kaltanamusic ha scritto:Riguardo l'alimentazione ti stanno prendendo per il cjulo se effettivamente ti è stata data quella notizia.
A parte che in Germania ci sono stato poi esiste la rete per documentarsi ... http://it.wikipedia.org/wiki/Standard_e ... _nel_mondo
Poi guardando anche dai siti sopracitati in particolare da premiumshop24 se guardi nella scheda tecnica come alimentazione degli elettrodomestici da te citati da sempre 220/240 V quindi vanno benissimo in Italia.

P.s. La lavastoviglie GV 769 a quale modello italiano corrisponderebbe?!?

Anche io pensavo di prendere i medesimi prodotti (con in più il microonde da incasso) e dal mobiliere mi era stata sparata una cifra un pò alta....

Re: Acquisto Neff in germania

#10
comprato lvs e forno da premiumshop24, nessun problema sui prodotti, risparmi di 1700 euro secchi e loro son veramente bravi.
consegna puntuale e super veloci a rispondere via mail... l'unica pecca? il sito solo intedesco...

daniele

Re: Acquisto Neff in germania

#11
ahahhaha si è vero il sito solo in tedesco è veramente angosciante :D
la lavastoviglie corrispondere è questa: S51T69X7EU
Da Shop24 non ho trovato un gran risparmio..cioè inizialmente stavo comprando tutto da li ma poi aggiungendo il 19% di tasse + la spedizione praticamente il prezzo era uguale al rappresentante Neff che è venuto da me in azienda..

Quindi ho deciso di acquistare da mega konfort che taasse comprese mantiene il guadagno :D
Non vedo l'ora che arrivi tuttoooo

Re: Acquisto Neff in germania

#13
il 19% di iva è già compreso nel prezzo esposto, leggi meglio.
il trasporto incide in base al peso.....
non c'è un gran risparmio?????? :o :o :o :o :o :o :o :o
su 2 forni e una lvs ho risparmiato 2800 euro secchi, rispetto allo stesso acquisto fatto dal cuciniere...
inoltre i prodotti neff in italia hanno poca distribuzione.. quindi o prezzo pieno o in germania...

mio giudizio estremamente positivo, soprattutto sulla serietà e velocità con cui mi rispondevano via maill...

Re: Acquisto Neff in germania

#14
mirzia ha scritto:Ok perfetto allora posso tranquillamente comprare in germania, grazie mille per le info siete stati utilissimi!!!
ya ya, prava pampina italiana, tu compra in crande cermania, noi fa sconto e manda anche auguri a natale quando noi conta iva da te versata !!! danke !!! :twisted:
Immagine