La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Robot da cucina...Verde! help

#1
Ciao a tutti,
non mi faccio sentire da un po' ma quando la casa e finita e abitabile...si hanno altri pensieri (ero su matrimonio.it! :wink: ).

Ho bisogno di aiuto perchè non ho un robot da cucina (uso il minipimer col suo scatolino ma è piccolo e il pane non lo riesce a grattuggiare...)
Cosa mi consigliate?? Considerate che lo voglio verde, mela, pisello, acido, metallizzato, basta che sia verde!... nella galleria fotografica vedete la mia cucina e capite! :-)

attendo vostre....grazie!!

Re: Robot da cucina...Verde! help

#4
Premesso che non me ne intendo, ho provato una ricerchina su google immagini e sono usciti questi:

Moulinex Ovatio
Immagine
Magimix ma non so il modello :roll:
Immagine
Anche qui non so il modello, marca Cuisinart
Immagine
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Robot da cucina...Verde! help

#6
piperita ha scritto:Artisan di kitchenaid c'è verde mela...
Immagine
felicita ha scritto:si è bellissimo!! però è un ottimo impastatore ma non un vero e proprio robot, credo... :?:

dunque di base così come lo vedi è un'impastatrice.
ma ci sono vari aggeggi da montare su...frullatore/robiot/grattuggia....insomma arriva a fare tutto ma...il prezzo cresce esponenzialmente perchè sono tutti di pari design della base :wink:
Immagine
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Robot da cucina...Verde! help

#7
Grazie a tutti!
Premetto che il mio sogno è il bimby...dovevano regalarmelo le mie zie al matrimonio ma poi hanno litigato :roll: e quindi regalo separato: niente bimby.
Comprarmelo...è un'altra storia... non me la sento di spendere 1000 euro per una cosa che non monta neanche le chiare a neve, o la panna!!
Mi sono guardata il KitchenAid, splendido e di qualità, ma ingombrante...
Per questo pensavo a un semplice mixer da 100 Euro per tritare verdure, pane ecc. ecc.

Mi piace il Magimix!! :D :D

Re: Robot da cucina...Verde! help

#9
Il Bimby monta la panna e anche le chiare a neve...almeno a me sì. E poi è utilissimo per tante altre cose! Si può personalizzare anche, quindi potresti farlo come più ti piace! Giusto un assaggio...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:wink: :D
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: Robot da cucina...Verde! help

#10
Non ci credo...questa proprio me l'ero persa!
Il decobimby! una stupidata in se, perchè sono 2 adesivi, ma per una maniaca del verde come me...
Grazie!

PS: obiettivo 2013: fare musina per il Bimby (qui a Trento si dice così... musina sarebbe il salvadanaio :lol: !)

Re: Robot da cucina...Verde! help

#11
Sono felice che ti sia piaciuto questo suggerimento! :D Dal 9 settembre ci sarà un aumento di prezzo del Bimby...approfittane! :wink:
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398