La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per cla o per chi vuole forni whirlpool

#1
Ho i forni in colonna e per problemi di frigo che apre sul forno devo prenderli senza maniglia.
Ho scelto il micro è della serie fusion AMW848IX .
Devo abbinare il forno,il compagno ideale credo sia questo AKZM 656/IX ,ma io sono attratta dalla funzione starclean presente nel Whirlpool AKZM 835 /IX ,credete sia una pessima scelta?

Re: per cla o per chi vuole forni whirlpool

#2
Non so se hai già fatta la tua scelta; se no, ti consiglio caldamente di evitare la marca WHIRLPOOL . Purtroppo, devo bocciare questa casa produttrice a causa di una lavatrice "Sesto Senso" che ha durata la bellezza di...4 anni ed otto visite dal tecnico (! DOPO LA MIA MARGHERITA ARISTON CHE HA DURATA 20 ANNI ed una visita per dare l'estrema unzione!), ed uno frigo side-by-side col dispenser per l'acqua ed il ghiaccio che non finisce di darci noie e spese. In questo preciso momento non funziona l'ice maker nonostante la visita del tecnico il mese scorso. I materiali, poi, che hanno usato (per esempio per le cassette) sono così scadente che in pochi mesi erano già rovinati. Assistenza e pezzi di ricambio: troppo costose.
Ho scritto alla ditta per feedback, ma non hanno risposto. In futuro eviterò la marca come la peste!!!