La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: scopa elettrica...anzi aspirapolvere

#76
sono di fretta ,scrivo giusto due riche,se avete domande dite pure che sperimento anche per voi :-)
Allora credevo fosse più maneggevole,ma forse ci devo ancora fare la mano o devo farmi i calli dove appoggia,quindi staremo a vedere.Aspira benissimo e fa anche gli angoli,ma lascia i pezzi di carta,c'era uno scontrino e l'ho dovuto estrarre a mano dalla scopa.20 minuti sembrano ochi,in realtà devo ricredermi,ci ho spazzato tutta la casa.Si può usare come aspiretto,stessa potenza,difatti ci ho fatto le scale e mio marito ha pensato che potrebbe essere molto utile per l'auto.Adesso vi ho fornito un ottimo alibi per acquistare la dyson ,anche se mio marito non lo userà mai per l'auto,ma sapete è sempre comodo sapere che si può fare :-) .
Oggi ho spazzato con la scopa classica,si vede che devo tenerla più a portata di mano :-)
adesso scappo,domani dovrebbero montarmi la cucina :D

Re: scopa elettrica...anzi aspirapolvere

#78
°francesca° ha scritto:sono di fretta ,scrivo giusto due riche,se avete domande dite pure che sperimento anche per voi :-)
Allora credevo fosse più maneggevole,ma forse ci devo ancora fare la mano o devo farmi i calli dove appoggia,quindi staremo a vedere.Aspira benissimo e fa anche gli angoli,ma lascia i pezzi di carta,c'era uno scontrino e l'ho dovuto estrarre a mano dalla scopa.20 minuti sembrano ochi,in realtà devo ricredermi,ci ho spazzato tutta la casa.Si può usare come aspiretto,stessa potenza,difatti ci ho fatto le scale e mio marito ha pensato che potrebbe essere molto utile per l'auto.Adesso vi ho fornito un ottimo alibi per acquistare la dyson ,anche se mio marito non lo userà mai per l'auto,ma sapete è sempre comodo sapere che si può fare :-) .
Oggi ho spazzato con la scopa classica,si vede che devo tenerla più a portata di mano :-)
adesso scappo,domani dovrebbero montarmi la cucina :D
quanto la hai pagata? secondo te vale la spesa?

Re: scopa elettrica...anzi aspirapolvere

#79
ce l'ho da troppo poco tempo.Ammetto che è molto comoda ed anche perfomante,ho avuto operai e montatori in casa e tutti sono rimasti colpiti dalla potenza aspirante,in quel caso lo usavo come aspiretto.L'ho presa intorno ai 320 euro,troppi per una scopa,ma quando scatta il colpo di fulmine il cuore non sente ragioni.Mi auguro solo che la batteria abbia lunga vita.Purtroppo ho scoperto che non potrò più far andare il roomba in cucina perchè temo sbecchi le ante in vetro,sigh sigh e pensare che gli avevo sostituito la batteria da poco...arisigh

Re: scopa elettrica...anzi aspirapolvere

#81
pur essendo lacerata nella scelta :lol: ho rinunciato alla dc45 per problemi di spazio e per non aver tra i piedi il caricabatteria,in compenso ho ordinato il dc32 animalpro,sono in attesa :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: scopa elettrica...anzi aspirapolvere

#83
°francesca° ha scritto:benvenuta nel club :-) ho iniziato con quello e proseguito con la dc45,ti auguro il mio stesso destino :lol:
francesca come ti trovi, col dc 32 :D ?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: scopa elettrica...anzi aspirapolvere

#84
capperugiola ha scritto:
°francesca° ha scritto:benvenuta nel club :-) ho iniziato con quello e proseguito con la dc45,ti auguro il mio stesso destino :lol:
francesca come ti trovi, col dc 32 :D ?
le impressioni sono sempre soggettive,lascio a te il piacere di scoprirne pregi e difetti,ti dirò solo che chiamarlo aspirapolvere è davvero riduttivo :D .
Tanti complimenti per il nuovo acquisto

Re: scopa elettrica...anzi aspirapolvere

#86
capperugiola ha scritto:grazie francesca,spero di aggiornare presto con impressioni positive :wink:
:D ce l'ho anche il dc32(normale) da un annetto.... :oops: devo pulire il filtro interno ora che ricordo, si fa annualmente. Io mi trovo bene.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: scopa elettrica...anzi aspirapolvere

#87
°francesca° ha scritto:ce l'ho da troppo poco tempo.Ammetto che è molto comoda ed anche perfomante,ho avuto operai e montatori in casa e tutti sono rimasti colpiti dalla potenza aspirante,in quel caso lo usavo come aspiretto.L'ho presa intorno ai 320 euro,troppi per una scopa,ma quando scatta il colpo di fulmine il cuore non sente ragioni.Mi auguro solo che la batteria abbia lunga vita.Purtroppo ho scoperto che non potrò più far andare il roomba in cucina perchè temo sbecchi le ante in vetro,sigh sigh e pensare che gli avevo sostituito la batteria da poco...arisigh


Ciao Francesca!!!


Mi raccomanto ti dò tempo fino a fine gennaio per usarlo tanto e fare una bella recensione con pregi e difetti :mrgreen:

Scherzo! E che tra qualche mese vorrei acquistarlo ed essendo una bella spesuccia, vorrei conoscerne ogni segreto

Tu hai il parquet?


Odio il vecchio aspiraporvere col filo.......

Grazieeee!
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: scopa elettrica...anzi aspirapolvere

#88
DIERRE ha scritto:
capperugiola ha scritto:grazie francesca,spero di aggiornare presto con impressioni positive :wink:
:D ce l'ho anche il dc32(normale) da un annetto.... :oops: devo pulire il filtro interno ora che ricordo, si fa annualmente. Io mi trovo bene.
si fa ogni tre mesi,lavalo,ci vogliono davvero un paio di minuti

Re: scopa elettrica...anzi aspirapolvere

#89
mitti ha scritto:

Ciao Francesca!!!


Mi raccomanto ti dò tempo fino a fine gennaio per usarlo tanto e fare una bella recensione con pregi e difetti :mrgreen:

Scherzo! E che tra qualche mese vorrei acquistarlo ed essendo una bella spesuccia, vorrei conoscerne ogni segreto

Tu hai il parquet?


Odio il vecchio aspiraporvere col filo.......

Grazieeee!
Io non avrei mai preso la scopa a batteria,la credevo debole e temevo la perdita di potenza.Questa,fino ad oggi ,è grandiosa.Ha due potenze ,solo da poco ho capito che in caso di difficoltà nell'aspirare qualcosa azioni un tastino e tira via di tutto.Così facendo si consuma più batteria,ma alla fine si riesce a calibrare bene fra una pilita e l'altra.Adesso sto meditando di attaccare la base alla parete,è un pò uno stress gironzolare con questa scopa in mano in cerca di un posto sicuro per non farla cadere,ma io ho una casa abbastanza scomoda dal punto di vista ripostiglio e co e mio marito vuole piazzarla in bagno mentre io in cucina.....mi sa che lascio la base volante.adess spero solo che la batteria duri a lungo