La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: presa della tv si può spostare?

#2
Ciao,
io ho fatto spostare due prese TV senza problemi. L'elettricista ha aperto le prese e le scatole di derivazione e ha portato il filo della tv dove volevo. Per le prese non ti preoccupare sono frutti che si possono cambiare. L'unico problema che potrebbe esserci è che il tubi dentro al quale sono infilati i fili elettrici sia gìà troppo pieno per poter infilare il filo della TV ma poi in qualche modo si riesce a fare.
ciao

Re: presa della tv si può spostare?

#6
Sweet Canova ha scritto:
Andrea pedra ha scritto:Potresti comprare un trasmettitore di segnale video wifi tipo questo della Philips

http://www.philips.it/c/tv-e-monitor-ac ... ision=true

in pratica lasci il decoder attaccato all'antenna dove è ora, ci colleghi il trasmettitore di segnale video e dal lato opposto metti il televisore collegato al ricevitore che esce assieme al trasmettitore wifi.. Dovrebbe funzionare .. Spero di essere stato chiaro...
Ciao
grazie! mai sentito una cosa del genere.. non è che poi salta il segnale?! potrebbe essere un'idea.. ma poi non consumo di più?! e chi sn le radiazioni? :oops: :shock: :(
L'ho montato da pochi giorni e funziona bene, tieni presente che la qualità del segnale trasmesso dipende da quante barriere devi attraversare, nel tuo caso trattandosi della stessa stanza non ci sarebbero problemi. Per i consumi e le radiazioni dipende da quante ore passi davanti al televisore..non penso che con un utilizzo normale ci siano aggravi sulla bolletta o sulla salute più di quelli già causati dallo stesso televisore :wink: ..vai tranquillo...