La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio su questi ELDOM per la mia Scavolini Tetrix K1

#33
kik ha scritto:?????
Kik, questi (mi dispiace dirlo, tu ben li conosci! :wink: ) sono i dubbi e gli assilli classici di chi non ha voluto comprare dal mobiliere ma on line per cui, forse, si sente un pochino in difetto a far domande sugli eldom al rivenditore visto che gli stessi li ha comprati su altri lidi.

Dormir poco e aver paura di sbagliare (e di conseguenza ritrovarsi poi con qualche problema) è lo scotto del voler risparmiare.

Spero il risparmio sia stato parecchio perchè se cosi non fosse, ora è il momento di capire che il servizio del rivenditore ha un suo (importante) valore. :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Consiglio su questi ELDOM per la mia Scavolini Tetrix K1

#34
coolors ha scritto:
kik ha scritto:?????
Kik, questi (mi dispiace dirlo, tu ben li conosci! :wink: ) sono i dubbi e gli assilli classici di chi non ha voluto comprare dal mobiliere ma on line per cui, forse, si sente un pochino in difetto a far domande sugli eldom al rivenditore visto che gli stessi li ha comprati su altri lidi.

Dormir poco e aver paura di sbagliare (e di conseguenza ritrovarsi poi con qualche problema) è lo scotto del voler risparmiare.

Spero il risparmio sia stato parecchio perchè se cosi non fosse, ora è il momento di capire che il servizio del rivenditore ha un suo (importante) valore. :roll:
:lol: :lol:


:wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: Consiglio su questi ELDOM per la mia Scavolini Tetrix K1

#35
Sei un rivenditore??? :D

Io il lavello ancora non l'ho ordinato, ho solo comunicato le dimensioni del foro al rivenditore con il quale sono stato sincero dicendo che li avrei acquistati sul WEB e lui è stato molto disponibile dicendomi di mandargli le schede tecniche così le avrebbe controllate.

Il mio dubbio è se posso montare il lavello con la vasca a dx e non come si vede sempre in foto.
Pensavo fosse una domanda stupida ma forse non lo è perché ancora non sono riuscito a capire se posso oppure no.

@kik: Grazie per la tua risposta sei stato molto chiaro, ma adesso mi sorge un'altra domanda:

Questo è il mio lavello:
http://www.elleci.com/it/component/cata ... o/Ego400/9

Come vedete dal link c'è la foto (sulla destra) che fa vedere che si può installare in entrambe le direzioni, di conseguenza questo mi fa capire che i fori per l'installazione della rubinetteria vengano effettuati dall'idraulico al momento del montaggio e quindi il lavello non è preforato dalla fabbrica.

Giusto?

Re: Consiglio su questi ELDOM per la mia Scavolini Tetrix K1

#37
Raga,
Premettendo che ancora non ho ordinato gli eldom, il piano cottura mi preoccupa molto ma allo stesso tempo mi piace tanto....mi serve un altro consiglio:

Tavolo: cerco un tavolo per la cucina che si abbini bene alla composizione cromatica della K15 (quindi credo bianco) ma necessariamente mi serve 110Lx70P

Qualcuno conosce qualcosa ad un prezzo modesto ma strutturalmente robusto?