La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: scopa a vapore

#16
brucomela ha scritto:non capisco perchè tu sfoderi una vistosissima coda di paglia e fai la vergine offesa.

Posso trovare strano che uno comperi una scopa a vapore, la usi, ci si trovi molto bene (come in seguito hai affermato, mi pare), poi chieda al forum informazioni riguardo all'acquisto ed all'uso della scopa a vapore? :shock: O non mi é concesso? :cry:

Io sarò sicuramente strana, ma anche tu non scherzi! :mrgreen: :mrgreen:

Ora capisci, viene abbastanza naturale farsi alcune ipotesi: o vendi qualcosa e vuoi pubblicizzarla ... o ci stai prendendo per i fondelli!

Non ho voglia di decidere quale delle due versioni sia quella giusta, in ogni caso ti saluto con simpatia :D
°francesca° ha scritto:prima di leggere brucomela l'ho acquistata,
Brucomela secondo me ti sei sbagliata, forse perché andavi di fretta.
Primo messaggio di francesca il 22 novembre di sera, tua risposta il 25 pomeriggio.
E' più che plausibile abbia acquistato il 23 oppure il 24 (venerdì e sabato).
Quelli che cercano di vendere qualcosa, oppure che prendono per i fondelli, scrivono diversamente da lei e si vede già dai primi messaggi.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: scopa a vapore

#17
grazie myfriend,mi da sollievo che tu mi abbia considerata per quel che sono,ovvero semplice utente del forum.Io odio le polemiche e mi spiace quando per qualche motivo ci finisco dentro.
Cara brucomela ricambio i tuoi saluti ,grazie

Re: scopa a vapore

#18
°francesca° ha scritto:grazie myfriend,mi da sollievo che tu mi abbia considerata per quel che sono,ovvero semplice utente del forum.
E' semplice, basta leggerti :wink: :D
Buona serata, non ti angustiare.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: scopa a vapore

#19
myfriend ha scritto:
°francesca° ha scritto:grazie myfriend,mi da sollievo che tu mi abbia considerata per quel che sono,ovvero semplice utente del forum.
E' semplice, basta leggerti :wink: :D
Buona serata, non ti angustiare.
un bacione cara,grazie e buona serata anche a te

Re: scopa a vapore

#20
bene, bacioni ed abbraccioni a tutte e due, finalmenti ci siamo riunite in pace e concordia in una nuvola di vapore correndo insieme incontro al tramonto :D :D :D

Propongo inoltre una ola per Myfriend, all'occhio acuto della quale non sfugge nessun particolare, né temporale, né formale, né di sostanza. My ha una parola buona per tutti, un pensiero gentile per chiunque, una giustificazione persino per me. Ti sono grata, My, grazie di esistere.

A parte le sciocchezze, sono molto contenta per francesca che il suo acquisto sia stato soddisfacente, e le auguro anni ed anni di uso efficace dell'usviglio. :D

Serenitá, prosperitá e gioia nel mondo :wink:
Una sola parola detesto: STANDARD.

Re: scopa a vapore

#21
brucomela ha scritto:Propongo inoltre una ola per Myfriend, all'occhio acuto della quale non sfugge nessun particolare, né temporale, né formale, né di sostanza. My ha una parola buona per tutti, un pensiero gentile per chiunque, una giustificazione persino per me. Ti sono grata, My, grazie di esistere.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Visto? Una giustificazione scritta :mrgreen:
Della ola faccio graziosamente a meno, da modesta fanciulla quale sono :lol:
Però terrò a mente la tua descrizione del diabolico usviglio :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: scopa a vapore

#22
brucomela ha scritto:bene, bacioni ed abbraccioni a tutte e due, finalmenti ci siamo riunite in pace e concordia in una nuvola di vapore correndo insieme incontro al tramonto :D :D :D

Propongo inoltre una ola per Myfriend, all'occhio acuto della quale non sfugge nessun particolare, né temporale, né formale, né di sostanza. My ha una parola buona per tutti, un pensiero gentile per chiunque, una giustificazione persino per me. Ti sono grata, My, grazie di esistere.

A parte le sciocchezze, sono molto contenta per francesca che il suo acquisto sia stato soddisfacente, e le auguro anni ed anni di uso efficace dell'usviglio. :D

Serenitá, prosperitá e gioia nel mondo :wink:
wow si sente il clima natalizio.
brucomela posso dirti che sei piacevolmente spiritosa?è un piacere leggerti,quando non sei pervasa da spirito acido :wink:
adesso vado a vedere cosa dice wiky circa l'usviglio.

ps non ho detto di essere soddisfatta dell'acquisto,sono ancora in fase valutazione,il che starebbe a significare accidentaccio al tempo che scorre troppo velocemente