La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta forno combinato

#1
Buongirono a tutti.
Chiedo un consiglio. Mi sono da poco traferita nella nuova casa e la cucina più piccola mi impone di incassare il micronde che prima avevo appoggiato al piano di lavoro.
Poichè lo spazio è poco, persavo di sostituire il forno con un modello combinato, micronde +tradizionale. So che i prezzi sono alti ma proprio non posso fare altrimenti.
Tenete conto che usiamo il micro (un Samsung che ha operato egregiamente in questi 12 anni) quotidianamente dalla colazione della mattina alla cena che riscaldiamo, mentre il forno tradizionale (un Ariston...meno male che lo uso poco..) il sabato e la domenica.
In rete non si trovano molti consigli, avete dei suggerimenti?
Ho visto un paio di modelli Whirpool AMW 698, Whirpool AMW 848, Smeg SMC2C ma non ho mai avuto elettrodomestivi di queste marche per cui non so proprio cosa fare...
Vi ringrazio.

Re: scelta forno combinato

#2
ciao,io ho questo Whirpool AMW 848,ce l'ho da poco e non ho ancora provato la cottura "tradizionale".Io ero abituata ad un micro whirpool da appoggio e ammetto che non mi sono ancora abituata a questo,che trovo faccia perdere tempo nell'utilizzo immediato.