La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
uhmmm...
ancora qui??

:lol: :lol: :lol: :lol:

quell'articolo è un po' qualunquista in linea generale, e forse neanche poi tanto aggiornato con i nuovi sistemi sia per i plasma che per gli LCD.

#48
Steve1973 ha scritto:uhmmm...
ancora qui??

:lol: :lol: :lol: :lol:

quell'articolo è un po' qualunquista in linea generale, e forse neanche poi tanto aggiornato con i nuovi sistemi sia per i plasma che per gli LCD.
:P pero' sei curioso di leggere cio' che scriviamo è? :lol:

#49
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:uhmmm...
ancora qui??

:lol: :lol: :lol: :lol:

quell'articolo è un po' qualunquista in linea generale, e forse neanche poi tanto aggiornato con i nuovi sistemi sia per i plasma che per gli LCD.
:P pero' sei curioso di leggere cio' che scriviamo è? :lol:
BIG BROTHER IS WATCHING YOU!!!

:lol: :lol: :lol:

#50
Sabato il mio ragazzo mi ha trascinato di nuovo in giro per negozi e nel nostro pellegrinare tra migliaia di persone impazzite all'idea dei saldi, ci siamo di colpo imbattuti su questo televisore:



http://www.samsung.com/it/products/tv/p ... 5hxxec.asp

A mio avviso la qualita' dell'immagine è peggiore del pioneer (tant'è che il pioneer 50' costa 5300!) pero' è un 50' e di tutto rispetto.

Mi verrebbe a costare circa 500 euro di piu', una cifra per trascurabile vista l'entita' della spesa e mi sembra che li vale tutti visto che è un 50'.

Che ne pensate? Voi quale prendereste?

Dai iena, dammi il tuo parere :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#51
domovoy ha scritto:Sabato il mio ragazzo mi ha trascinato di nuovo in giro per negozi e nel nostro pellegrinare tra migliaia di persone impazzite all'idea dei saldi, ci siamo di colpo imbattuti su questo televisore:



http://www.samsung.com/it/products/tv/p ... 5hxxec.asp

A mio avviso la qualita' dell'immagine è peggiore del pioneer (tant'è che il pioneer 50' costa 5300!) pero' è un 50' e di tutto rispetto.

Mi verrebbe a costare circa 500 euro di piu', una cifra per trascurabile vista l'entita' della spesa e mi sembra che li vale tutti visto che è un 50'.

Che ne pensate? Voi quale prendereste?

Dai iena, dammi il tuo parere :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dici a me?????
:evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:

A parte il discorso economico, che mi pare tu abbia da sola già brillantemente affrontato, cosa vuoi che ti dica??
ti avevo segnalato e consigliato il 42" della stessa serie... potrei non approvare la tua scelta sul 50"?? :wink:

Mi sembra comunque un po' grandino per una normale visione casalinga.
Capisco la distanza del tavolo a cui facevi riferimento, però credo verrà comunque "ammirato" prevalentemente dal divano, per cui... ci penserei.

Non l'ho visto dal vivo per cui non potrei sinceramente dirti di più.
mi sono solo accorto che i valori di luminosità dichiarati sono diversi nelle specifiche tecniche (da una parte dicono 1300 e dall'altra 1000).

#52
Anche io ho avuto lo stesso dubbio per la distanza. :? Il mio ragazzo dice che si vedra' benissimo e non sara' troppo grande... pero' il divano sta a 3.80... sara' troppo grande?

:roll: non so che fare....

di sicuro è bello. :wink:

#53
domovoy ha scritto:Anche io ho avuto lo stesso dubbio per la distanza. :? Il mio ragazzo dice che si vedra' benissimo e non sara' troppo grande... pero' il divano sta a 3.80... sara' troppo grande?

:roll: non so che fare....

di sicuro è bello. :wink:
Sai qual è il vero problema?
che non ci si rende conto delle distanze e si tende a esagerare.
io avrò circa 4 metri e prenderò un 40/42".

non è solo una questione di fastidio agli occhi, ma anche di visione distorta quando la distanza non è adeguata, soprattutto con schermi al plasma.

Io prenderei il 42" che avete individuato per primo (che tra l'altro mi pare che alla fine ti piaccia anche di più...)

#54
Esattamente. A me piace di piu' sia tecnicamente che esteticamente. Oltretutto il 50'' entrerebbe preciso preciso, lascerebbe solo 2 cm dal mobile sopra.

Ora non devo far altro che convincere il mio ragazzo :? :lol:

Te ne intendi di casse per il 5+1 e di sintoamplificatori?

#56
Non avevo visto casa tua.

a questo punto sono stra-convinto che il 42" sia più che sufficiente.

il 50" è troppo grande per quell'ambiente.
i 3,8 metri li hai calcolati in diagonale tra divano e tv?

Sull'impianto audio non posso esserti molto d'aiuto perchè non ho ancora iniziato a studiare le varie opzioni.
Quello che mi piace di più (per il poco che ho visto) è sicuramente il BOSE di nuova concezione 3.2.1.
così non hai bisogno di collegamenti dietro al divano. :wink:

http://www.bose.it/IT/it/home-entertain ... /index.jsp

Riesce in automatico a calcolare le distanze e si parametra sulla grandezza della stanza.

Dovrebbe essere in offerta in questo periodo a 1000 euro

#57
Steve1973 ha scritto:Non avevo visto casa tua.

a questo punto sono stra-convinto che il 42" sia più che sufficiente.

il 50" è troppo grande per quell'ambiente.
i 3,8 metri li hai calcolati in diagonale tra divano e tv?

Sull'impianto audio non posso esserti molto d'aiuto perchè non ho ancora iniziato a studiare le varie opzioni.
Quello che mi piace di più (per il poco che ho visto) è sicuramente il BOSE di nuova concezione 3.2.1.
così non hai bisogno di collegamenti dietro al divano. :wink:

http://www.bose.it/IT/it/home-entertain ... /index.jsp

Riesce in automatico a calcolare le distanze e si parametra sulla grandezza della stanza.

Dovrebbe essere in offerta in questo periodo a 1000 euro
Ho letto un po' di forum e parlato con un po' di negozianti... dicono tutti che è una chiavica! :roll: Quello nuovo a "cubetti" poi ancora peggio.
E' molto carino, è compatto... ma si sente uno schifo.

Ho anche visitato l'outlet ma era tutt'altro che outlet!

Avrei voluto prendere altro, tipo le Boston che sono perfette con quel sinto pero' io non posso attaccarle al muro piatte quindi ho pensato di prendere queste polkaudio. PAreri negativi non ne ho trovati ancora.

#58
Ieri ero tutta contenta...con l'assegno in mano...pronta ad andare a comprare il samsung 50' (ha vinto il mio ragazzo!)....

FINITI!

Ma cavolo ne hanno venduti 5 in un fine settimana??? Possibile che c'è cosi' tanta gente che compra plasma? :x

Dovrebbero riportarlo entro un paio di settimane....chissa'.... :roll:

#59
domovoy ha scritto:Ieri ero tutta contenta...con l'assegno in mano...pronta ad andare a comprare il samsung 50' (ha vinto il mio ragazzo!)....

FINITI!

Ma cavolo ne hanno venduti 5 in un fine settimana??? Possibile che c'è cosi' tanta gente che compra plasma? :x

Dovrebbero riportarlo entro un paio di settimane....chissa'.... :roll:
Secondo me è un segno divino... e ne terrei conto!!! :wink:

voleva avvisarvi di qualcosa... :lol: :lol:

Vai a prendere il 42"!!! :wink:

#60
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:Ieri ero tutta contenta...con l'assegno in mano...pronta ad andare a comprare il samsung 50' (ha vinto il mio ragazzo!)....

FINITI!

Ma cavolo ne hanno venduti 5 in un fine settimana??? Possibile che c'è cosi' tanta gente che compra plasma? :x

Dovrebbero riportarlo entro un paio di settimane....chissa'.... :roll:
Secondo me è un segno divino... e ne terrei conto!!! :wink:

voleva avvisarvi di qualcosa... :lol: :lol:

Vai a prendere il 42"!!! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: Ho detto anche io la stessa cosa! Prendiamo il 43 pioneer 43!! Pero' lo vendono in un negozio dall'altro lato di Roma e cosi' niente...

sai che il 50' pioneer della stessa serie del 43 ha vinto un premio (non so bene quale) come miglior televisore al plasma?? E' perfetto!!! Ma costa 1350 euro di piu' quindi non se ne parla.
Pero' mi son stupita del fatto che mi è piaciuto subito senza conoscerlo minimamente! Un po' d'occhio allora ce l'ho :P