La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Opzioni frigorifero

#1
Volevo chiedere le vostre esperienze e consigli riguardao al frigorifero.

Pensavo di predenre un frigorifero free standing combinato no frost (in particolare avevo visto un Bosch) perchè mi sembra più versatile e perchè mi piace esteticamente.

Avendo la disponibilità di maggiore spazio mi sto domandando se sia il caso di prendere il frigo all'americana anche se forse adesso è un po' troppo grande per le nostre reali esigenze.

A questi dubbi si è aggiunta la possibilità (che ignoravo) di realizzare una colonna tutta frigo e una colonna tutta freezer. Il dubbio è sul vincolo che questa scelta rappresenta per il futuro. Se un domani volessi cambiare, le due colonne potrebbero essere destinate a qualcsa di diverso?

Re: Opzioni frigorifero

#2
Una nota sui Bosch/Siemens no-frost di fascia economica: glieli fa Daewoo e sono.... economici anche nella realizzazione e nel funzionamento :D
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: Opzioni frigorifero

#3
elise ha scritto:Una nota sui Bosch/Siemens no-frost di fascia economica: glieli fa Daewoo e sono.... economici anche nella realizzazione e nel funzionamento :D

che intendi per fascia economica? il modello che avevo visto io era poco sopra i 1.000,00 euro

Re: Opzioni frigorifero

#4
didi1979 ha scritto:
elise ha scritto:Una nota sui Bosch/Siemens no-frost di fascia economica: sino a poco tempo fa glieli faceva Daewoo e sono.... economici anche nella realizzazione e nel funzionamento :D

che intendi per fascia economica? il modello che avevo visto io era poco sopra i 1.000,00 euro
intendo quelli con il multi flow air system senza circuiti separati.

il raffreddamento è Daewoo:
Immagine
i modelli con la ventola in alto invece dovrebbero essere quelli "europei", oltre ai modelli 2013.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: Opzioni frigorifero

#5
elise ha scritto:
didi1979 ha scritto:
elise ha scritto:Una nota sui Bosch/Siemens no-frost di fascia economica: sino a poco tempo fa glieli faceva Daewoo e sono.... economici anche nella realizzazione e nel funzionamento :D

che intendi per fascia economica? il modello che avevo visto io era poco sopra i 1.000,00 euro
intendo quelli con il multi flow air system senza circuiti separati.

il raffreddamento è Daewoo:
Immagine
i modelli con la ventola in alto invece dovrebbero essere quelli "europei", oltre ai modelli 2013.
grazie per l'informazioni :wink: