La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta eldom

#1
salve,
potreste indicarmi un piano cottura con griglie a filotop,senza necessariamente citare barazza?se esiste qualcosa di meno dispendioso sarebbe l'ideale.vorrei installare un piano cottura 4 fuochi.

inoltre esiste una lavastoviglie che abbia un'apertura tipo anta in senso orizzontale e non verticale come la si vede di solito?

grazie a tutti

Re: Scelta eldom

#5
motorcycle ha scritto:scusami,ma ho l'impressione dalle foto che le grglie non siano a filotop,sembrano u po piu alte....
io un po' di altezza gliela darei... hai presente se metti una pentola un po' grossa dove va a finire?
in ogni caso cerchi fuochi in linea o il classico quadrato/rettangolo?

Re: Scelta eldom

#7
motorcycle ha scritto:salve,
potreste indicarmi un piano cottura con griglie a filotop,senza necessariamente citare barazza?se esiste qualcosa di meno dispendioso sarebbe l'ideale.vorrei installare un piano cottura 4 fuochi.

inoltre esiste una lavastoviglie che abbia un'apertura tipo anta in senso orizzontale e non verticale come la si vede di solito?

grazie a tutti

Sicuramente Scholtes...ce l'ha la mia vicina di casa, 4 fuochi in linea, acciaio satinato, griglie in ghisa filo top, l'unica cosa che spunta sono le manopolone di accensione...
Carino ma personalmente non mi piace :roll:
A prayer for the wild at heart kept in cage