La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio acquisto lavatrice... Whirlpool? Aiutatemi!

#1
Buongiorno a tutti!! Volevo chiedere un consiglio perchè ho intenzione di comprare una lavatrice... in casa siamo due studentesse, siamo state anni senza lavatrice e adesso finalmente ce la compriamo! Non mi sembra vero :) Comunque, possiamo spendere sui 250-300 euro, per ora abbiamo visto la lavatrice WHIRLPOOL DLC6010 (classe A++, 6 kg di carico, centrifuga mille giri) in offerta a 249!
Sono un po' indecisa perchè non me ne intendo di lavatrici (ho sempre usato solo una BOSCH che hanno a casa i miei genitori, ottima ma decisamente troppo costosa per noi!). Se qualcuno ce l'ha mi può dire cosa ne pensa per favore?? O se avete altre lavatrici economiche che consigliereste...
La lavatrice ideale per me dovrebbe consumare poco, non essere troppo rumorosa, essere adatta a lavare anche poca roba e avere vari programmi di lavaggio rapidi/delicati che uso spesso...
Grazie mille a chiunque vorrà darmi un parere!

Re: Consiglio acquisto lavatrice... Whirlpool? Aiutatemi!

#3
Detto che a quel prezzo quasi ogni marca ti offre un modello entry level (anche Bosh) I'll consiglio e piû sulle lacatrici da evitare.
Per I'll mio parere devi evitare le Beko, le Smeg prodotte in Turchia (quelle che ostano poco le fanno fare in Turkia probabilmente proprio da Beko o Vestel). Poi evita anche le San Giorgio, Wegawhite e altre sottomarche.
A quel prezzo puoi trovare delle oneste Indesit, Hotpoint Ariston e soprattutto Candy che se ticapita l'offerta magari riesci a prendere quelle con mix power (magari spendi qualcosa in piû).
Ci sono Rex e Whirlpool.
FLA