La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavazza a modo mio, cialde compatibili

#1
Ciao a tutti, faccio un nuovo post in questa sezione in quanto quello precedente non riesco più a trovarlo (credo sia stato cancellato per aver appunto sbagliato sezione, errore mio!).
Come da oggetto vorrei acquistare delle cialde compatibili per la macchina in questione, in quanto quelle originali buone si, ma davvero troppo esose.
Ho girato e trovato molto (ebay, siti), ma prima di comprare a scatola chiusa vorrei un consiglio da parte vostra...siamo in molti ad avere la lavazza, quindi sicuramente qualcuno di voi usa già cialde compatibili e può darmi un consiglio su un buon rivenditore....non vorrei comprare qualcosa di imbevibile!
Ciao e grazie

Re: Lavazza a modo mio, cialde compatibili

#5
Ciao, sono nuovo del forum. Mi chiamo Sergio ed abito a Catania. Anchio mi accodo all'utente sopra di me riguardo informazioni sulle cialde lavazza a modio mio compatibili.

Su internet ne ho trovate tantissime però sono sempre più confuso :shock:

Queste sono le capsule tra le più economiche che ho trovato: http://www.eurocali.it/caffe/566-cialde ... azza-.html. Che ve ne pare? La conoscete questa Gimoka? Non vorrei perchè ritrovarmi con un caffè imbevibile :|

Grazie per l'aiuto! Ciaooo :o