La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice questa sconosciuta

#1
Ciao a tutti.
Devo comprare la lavatrice, e anche l'asciugatrice a dire la verità. Fino ad ora ho avuto una Candy a incasso in cucina. Non mi sono trovata male, ma nemmeno particolarmente bene. nella casa nuova saranno free standing.
Ammetto che non so da che parte cominciare e quindi eccomi a chiedere qualche consiglio a voi per orientarmi. Posso però dirvi il budget: 1800 circa per l'acquisto di entrambe. Su cosa consigliereste di orientarmi?
Grazie
Fedi

Re: lavatrice questa sconosciuta

#2
Secondo me puoi fare due scelte. La prima è lavatrice Bosh Home professional bellissima lavatrice e relativa asciugatrice. Le stesse vi sonp anche dekka Siemens.
Se sfori con I'll budget potresti abbinare una Hoover 8 pulse o una Candy Mix power con l'asciugatrice Bosh.
aturalmente vi sarebbero altri apparecchi da scegliere perchè I'll tuo budget lascia una buona scelta.
Per fare un altra scelta ci sarebbe anche lavatrice top gamma Gorenje e asciugatricw. Mentre altra opzione sono le lavatrici Panasonic molto belle.
Per l'aciugatrice rimarrei su Bosh o Siemens.
In ultimo potresti anche prendere I'll modello base Miele e asciugatrice bosh.
FLA

Re: lavatrice questa sconosciuta

#3
Io ho entrambe della mile, una sopra l'altra e mi trovo benissimo.. Le tratto davvero male. Considera che ci lavo i cuscinoni del divano che devo spingere dentro a forza.. Nessun problema in 5 anni.. Anzi. Dovresti star i nel tu budget senza problemi!!!

Re: lavatrice questa sconosciuta

#7
laFedi ha scritto:Ciao a tutti.
Devo comprare la lavatrice, e anche l'asciugatrice a dire la verità. Fino ad ora ho avuto una Candy a incasso in cucina. Non mi sono trovata male, ma nemmeno particolarmente bene. nella casa nuova saranno free standing.
Ammetto che non so da che parte cominciare e quindi eccomi a chiedere qualche consiglio a voi per orientarmi. Posso però dirvi il budget: 1800 circa per l'acquisto di entrambe. Su cosa consigliereste di orientarmi?
Grazie
Fedi
Ciao,
Se ti puó servire Il mese scorso mi hanno fatto 1 preventivo x asciugatrice pompa di calore 8kg + lavatrice 8kg entrambe siemens non ricordo i modelli ma sono quasi top di gamma ed ero intorno ai 2000 euro per entrambe....se scegli un modello leggermente sotto stai perfettamente nei 1800euro...

Io personalmente ritengo fondamentale che non rovinino i capi che lavi/asciughi e cone funzioni direi la partenza ritardata in modo che puoi programmare quando farle andare e la silenziosità...però dipende dalle esigenze... Io di un ciclo che lava 10kg in 40 minuti non me ne faccio nulla... Una mamma con 3 figli piccoli lo riterrebbe utilissimo...
Saluti