La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Electrolux Rex FQV303XEV

#6
Vai tranquillo.
Io ho un frigo-congelatore Santo AEG no frost (Rex Electolux AEG sono lo stesso gruppo e utilizzano la stessa tecnologia). Inoltre ho venduto nelle cucine diverse volte la versione da incasso della coppia che ha indicato Damiano1980 e ce li ha anche un mio collega.
Se deve essere da incasso, ti consiglio comunque di investire qualche euro in più per il No Frost (o frost free come lo chiamano loro).

Bye

Re: Electrolux Rex FQV303XEV

#7
Anche io sono molto interessato a questo forno, l'idea di poter utilizzare il vapore insieme ad una cottura tradizionale mi ispira tantissimo, ciò che non mi convince è che la restistenza in questo tipo di cottura è posteriore vicino la ventola. E poi, l'acqua che versiamo nel forno a lungo andare può dare problemi a causa del calcare ne si forma?

Re: Electrolux Rex FQV303XEV

#8
E' un forno che c'è da tantissimi anni, e poi anche altre aziende lo fanno (anche se nel formato H=48), quindi non penso ci sia un problema legato al calcare, bisognerebbe vedere il manuale, probabilmente c'è un sistema o una procedura di pulizia.
Per quanto concerne la resistenza, ne ha tre: sopra, sotto e posterioire, ma se ti riferisci alla combinazione col vapore, immagino che i test abbiano dato loro delle indicazioni in tal senso...

Re: Electrolux Rex FQV303XEV

#12
Ciao a tutti, vorrei acquistare anche io questo forno e sono orientata a farlo via web. utilizzando trovaprezzi mi da il sito click for shop ad un prezzo molto piu' basso di altri siti piu' conosciuti, tipo dochouse. ma come mai questa disparita' di prezzi? c'e' da fidarsi?

Re: Electrolux Rex FQV303XEV

#13
Non conosco il sito e non posso valutarlo, posso solo dirti che prima dell'estate la Rex ha promosso molto il forno con campagne sconti fino al 50%, quindi potrebbe darsi che l'abbiano acquistato con quelle condizioni.
Un consiglio: acquistate il kit vapore con la teglia dietetica, è fantastica.

Re: Electrolux Rex FQV303XEV

#14
Ciao a tutti,
io l'ho acquistato on line e mi è arrivato venerdì, assieme al piano cottura. L'ho preso a poco meno di 600 euro (prima dell'aumento dell'IVA). Comprato su elettroincassodoc, non proprio il prezzo più basso della rete ma ugualmente basso. Il sito mi ha ispirato in quanto pubblicizza la garanzia italiana sui prodotti. Forno arrivato in 15 gg, ovviamente devo ancora montarlo nella nuova cucina ma sono molto soddisfatta dell'acquisto in rete!

Consigliatissimo per chi è scettico!
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;