La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi ha lasciato :(

#1
Dopo oltre 15 anni di onorato servizio, la mia TV Saba 17" ha deciso di abbandonarmi con un anno di anticipo :evil:
Ha ceduto il tuner. Si vede che non ha retto all'emozione della parabola nuova :lol: :lol:

Prevedevo di passare ad un grande schermo HD nell'autunno prossimo e i programmi non cambiano; vorrei una piccola TV che "domani" riciclerò in camera da letto (dentro l'armadio). CRT e 17-20 pollici al max, contenendo la spesa.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
'asssiee :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2
E così ti ha lasciato a piedi? E' stata sicuramente la parabola! Non ha retto all'idea di vedere così tanti canali :lol: :lol:

Allora, io in camera da letto mi sono acquistata un Thomson tutto d'argento.
Ho girato un sacco di posti perchè volevo un tv che mi piacesse anche per il suo design e devo dire che sono soddisfatta.
Come si vede? Benissimo! Considera che pure io sono stata per anni un'affezionata Sony-dipendente .....
Quindi? Vai a vederlo e poi decidi :lol: :lol:
Kiss
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
se vuoi un buon crt a prezzi ottimi, vai su mivar...........ottimo rapporto qualità prezzo, marca italiana quindi meno rotture in caso di assistenza.
:D :D

#4
azz.. che titolo!! :shock: :shock: comunque se lo metti nell'armadio non hai bisogno del LCD e quindi un Mivar andrebbe bene... io comunque ho preso un nordmende LCD e l'ho messo a vista sulle parete di dx con il braccio estensibile...na figata :wink:

#5
dopo breve ricognizione... discreta scelta di 14-15" (troppo piccoli) e 20-21" (troppo grandi)
i 17" ... come tutte le sane mezze misure :roll: sono praticamente spariti, salvo da siti online. Trovarli poi con audio stereo è veramente chiedere troppo :o
Spero di aggiornarvi presto 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
domovoy ha scritto:se è quella la misura che vuoi ti conviene fare un pensierino su un lcd da 17, ce ne sono molti :wink:
E costano anche poco!!! :wink:

Io ho questo in camera e si comporta molto, molto bene!! :D
Immagine
Lo trovi ad un prezzo intorno a 500 euro

#8
vero, ci sono molti LCD da 17", buoni sono intorno ai 500euro mentre un crt potrebbe venir via con un quarto della spesa... :roll: sono disposta a spendere anche per un 40" quando l'HD sarà uno standard disponibile e rodato... ma per una piccola tv di servizio, che finirà dentro un mobile da usare 2 volte al mese... no :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.