La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Nuovo folletto

#3
Ciao,
Non vorrei sbagliarmi ma mia mamma ha preso 1 folletto completo di tutti accessori + uno base ( x me :mrgreen: ) e ha speso circa 1800 euro.
Penso quindi che il base sia sui 600/700 euro.
Tieni conto che son passati 2 anni, mia mamma è cliente folletto da 40 anni e se rendi il vecchio ti fanno ( o almeno facevano...) uno sconto sostanzioso sul prezzo del nuovo quindi non so quanto siano giusto i prezzi che ho indicato...
Se mi ricordo quando la vedo le chiedo info.

Re: Nuovo folletto

#4
pochi giorni fa mi sn fatta fare un preventivo...la scopa elettrica mi verrebbe 580 + 5 anni di sacchetti...meno di così nn sn riuscita a trovarla da nessun altro rappresentante..

Re: Nuovo folletto

#5
hardea ha scritto:pochi giorni fa mi sn fatta fare un preventivo...la scopa elettrica mi verrebbe 580 + 5 anni di sacchetti...meno di così nn sn riuscita a trovarla da nessun altro rappresentante..
Ma la scopa elettrica con che accessori?
Comunque se vuoi un consiglio almeno il tubo e i 2 terminali (con e senza setole) li dovresti comprare...io non ce l'ho e qnd m serve mi tocca chiederlo a mia mamma.

Ps. I sacchetti x 5 anni pure io li ho ora che ci penso...

Re: Nuovo folletto

#8
Sono stata agente d vendita folletto....
i prezzi nn variano da un agente all'altro...
gli sconti non esistono, esistono listini gonfiati...
e nemmeno le provvigioni dimezzate, scusa nicola eh
venditori sì
ma la sincerità prima d tutto...

Re: Nuovo folletto

#9
marilù ha scritto:Sono stata agente d vendita folletto....
i prezzi nn variano da un agente all'altro...
gli sconti non esistono, esistono listini gonfiati...
e nemmeno le provvigioni dimezzate, scusa nicola eh
venditori sì
ma la sincerità prima d tutto...
Quindi Folletto e Bimby hanno prezzi gonfiati? :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Nuovo folletto

#11
evidentemente non hai capito che per fare mercato molte volte devi rinunciare a parte delle tue provvigioni, magari mettendo l acconto di 50euro al posto del cliente. ti dirò io nel mese di agosto ne ho venduti 77

Re: Nuovo folletto

#12
Ah...
cmq a noi non era permesso fare certe cose...
lavorano sulla trasparenza e preferiscono avere un prezzo universale.
a parte questo,
io non sono una brava "mercante"
altrimenti avrei continuat :mrgreen: o a lavorarci...

Re: Nuovo folletto

#15
Sono apparecchi d qualità.... io conosco una signora che ne ha uno da 30anni, funziona e trova ancora i pezzi d ricambio/sacchetti...
si paga l'assistenza e il marchio solido...
nn so se mi spiego.
non dico che non sia caruccia :) eh..
ma effettivamene ha il suo percbé. :mrgreen: