La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio aspirapolvere

#1
mi consegnano le chiavi di casa tra 2-3 settimane, la casa è vuota da un paio di mesi, quindi la prima cosa che devo assolutamente prendere è l'aspirapolvere.
Ho molte allergie (polvere, pollini, peli di animali, ambrosia, ... la lista è lunga), quindi mi serve un buon aspirapolvere.
Escludento folletto e kirby che sono assolutamente fuori budget per me, stavo guardando i modelli dyson.
Ho visto questo: http://www.amazon.it/Dyson-DC29-Allergy ... ords=dyson

ma non capisco perchè costa molto meno degli altri :D
Vale la pena? Mi consigliate un modello di fascia superiore? Oppure sono tutte cavolate quindi posso tranquillamente prendere una scopa elettrica de longhi da 80€ che fa lo stesso mestiere?
Io mi ero rivolta a dyson perchè lo studio veterinario dove porto il mio cane lo usa, e visto l'ambiente (peli di qualsiasi animale ecc), devono per forza usare un prodotto strong.

In futuro volevo abbinare all'aspirapolvere un robottino tipo quelli della samsung, da fare andare tutti i giorni per togliere il grosso, ha senso o non serve?

Aspetto vostri pareri... grazie!

Re: consiglio aspirapolvere

#2
Ciao ho acquistato due o tre aspirapolvere, prima di arrivare al Dyson ho l'animal dc 37,buono per i peli degli animali con la turbospazzola,è pratico,veloce nell'uso,prodotto curato.
Il precedente potente senza turbospazzolama ,poi ci sono nell'uso una serie di intoppi,per cui perde la potenza e aumenta il tempo,mentre un altro, prodotto aspirava proprio pochino.