La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
se devi andare a fare una spesa del genere ti conviene considerare i media center..... che gestiscono in un unico apparecchio varie funzionalità...
okkio che gestiscano la HDtV

roby

#17
Capperi..ma parto sempre con una cavolata ripo ok mi seve il Divx, vabbè ma facciamolo anche registrare, ok ma visto che ci sono becchiamo pure le casse..
e va a finire che ripenso tutta la mia vita :shock:

Considerando che mi manca il pc, il media center e le casse..direi che poco poco si va a spendere sui 2000 :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#18
...c'è una cosa che nn capisco... :oops: ma nel pacchetto è compreso anche l'amplificatore home cinema? da quello che ho letto no, ma potrei sbagliare :lol: se davvero nn fosse compreso dovresti aggiungere anche la spesa per quello. non saprei cosa consigliarti, per i miei canoni è un bel po' caro anche perchè nn vedo l'utilità nel registrare 455 ore di programmi per i miei gusti preferisco spendere un po' di + più per un buon sistema audio ma dipende dai gusti :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#19
klara ha scritto:
...c'è una cosa che nn capisco... :oops: ma nel pacchetto è compreso anche l'amplificatore home cinema? da quello che ho letto no, ma potrei sbagliare :lol: se davvero nn fosse compreso dovresti aggiungere anche la spesa per quello. non saprei cosa consigliarti, per i miei canoni è un bel po' caro anche perchè nn vedo l'utilità nel registrare 455 ore di programmi per i miei gusti preferisco spendere un po' di + più per un buon sistema audio ma dipende dai gusti :wink:
A me interessa di registrare una decina di ore :lol: :lol: ...e per il momento ho solo la tv :roll:
A me sembra che l'ampli si compreso :roll: però vedo che non ha l'uscita video digitale
Uffi :roll: :roll:
Volevo fare un bel regalo a mio marito per il compleanno :evil: ..ma di questo passo decido fra 6 mesi :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#20
:lol: :lol: :lol: coly io a natale ho regalato al mio ragazzo le casse dell'HT. Ancora devo prenderle (non si decide!!!) e tra poco piu' di 1 mese è+ il suo compleanno :lol: :lol: :lol:

#21
:lol: :lol: :lol:

ditemi voi cosa posso appioppare alla tv per
-registrare i film e rivederli successivamente considerando che mi manca TUTTO A PARTE LA TV (casse, sinto, lettore, registratore, cavetti e varie!!)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#22
Colynn ha scritto::lol: :lol: :lol:

ditemi voi cosa posso appioppare alla tv per
-registrare i film e rivederli successivamente considerando che mi manca TUTTO A PARTE LA TV (casse, sinto, lettore, registratore, cavetti e varie!!)
Io sono dell'idea che è meglio comprare una sola cosa per volta ma di discreta qualita'. I kit all-in-one a me non piacciono.

Compra un dvd recorder buono se questa è la tua esigenza attuale, poi quando vorrai,potrai,capitera' potrai comprare un kit HT ed un sintoamplificatore da collegarci.

I cavetti dipendono dal tipo di apparecchio che prendi. Se hai un dvd con uscita dhmi ed un televisore con la stessa uscita allora vale la pena spendere 50 euro per prendere questo cavo. :wink:

#23
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto::lol: :lol: :lol:

ditemi voi cosa posso appioppare alla tv per
-registrare i film e rivederli successivamente considerando che mi manca TUTTO A PARTE LA TV (casse, sinto, lettore, registratore, cavetti e varie!!)
Io sono dell'idea che è meglio comprare una sola cosa per volta ma di discreta qualita'. I kit all-in-one a me non piacciono.

Compra un dvd recorder buono se questa è la tua esigenza attuale, poi quando vorrai,potrai,capitera' potrai comprare un kit HT ed un sintoamplificatore da collegarci.

I cavetti dipendono dal tipo di apparecchio che prendi. Se hai un dvd con uscita dhmi ed un televisore con la stessa uscita allora vale la pena spendere 50 euro per prendere questo cavo. :wink:
mumble mumble
in realtà non credo sia un kit, quanto un'offerta di questo sito :roll:
comunque sono d'accordo con quanto dici...solo che non so decidermi e non vorrei pentirmi delle scelte fatte..anche perchè la tecnologia cambia velocemente....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#24
io avevo regalato l'anno passato per natale un kit all in one a mia mamam

montato provato ...scoperto che aveva dei bassi da paura... smontato e fatto a cambio con il nostro dvd e basta :)))

soddisfattissimi per ora :))

e pensare che avevamo sempre pensato di comprare un pezzo per volta ....
e farcene uno con i contro coio....

ma B&O costano un botto ed alla fine non abbiamo il tempo per essere superaggiornati con la tecnologia...

se ci stai un po dietro scopri che sei sempre indietro quindi ti conviene prendere un buon prodotto leggermente 'datato' e pagherai il giusto la tecnologia corrente ma non di punta....
cosi ti sentirai meno in colpa se poi lo vorrai cambiare...

#25
xxxxrobybis ha scritto:io avevo regalato l'anno passato per natale un kit all in one a mia mamam

montato provato ...scoperto che aveva dei bassi da paura... smontato e fatto a cambio con il nostro dvd e basta :)))

soddisfattissimi per ora :))

e pensare che avevamo sempre pensato di comprare un pezzo per volta ....
e farcene uno con i contro coio....

ma B&O costano un botto ed alla fine non abbiamo il tempo per essere superaggiornati con la tecnologia...

se ci stai un po dietro scopri che sei sempre indietro quindi ti conviene prendere un buon prodotto leggermente 'datato' e pagherai il giusto la tecnologia corrente ma non di punta....
cosi ti sentirai meno in colpa se poi lo vorrai cambiare...
ecco.. anche noi abbiamo lo stesso approccio :wink:
non volgiamo rientrare nel segmento innovatore che paga la tecnologia, poi francamente non siamo degli intenditori :?
ci serve solo un dispositivo che ci permetta di vedere un buon film prima di stramazzare sul letto :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#26
se ci stai un po dietro scopri che sei sempre indietro quindi ti conviene prendere un buon prodotto leggermente 'datato' e pagherai il giusto la tecnologia corrente ma non di punta....
cosi ti sentirai meno in colpa se poi lo vorrai cambiare...
pienamente d'accordo con questa "filosofia" . tra l'altro girovagando nel sito http://www.pixmania.com ho notato che il dvd recorder che abbiamo preso noi http://www.pixmania.com/it/it/85710/art ... e-dvd.html circa un mese fa a 179 euro qui è a 260, nn so se è un caso...
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)