La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sos due fori per miscelatore e canna

#1
:?: :?: Buongiorno a tutti, spero davvero in un vostro aiuto per trovare una buona soluzione che coniughi tutte le esigenze/problematiche per l'istallazione del lavello e del miscelatore da cucina.
Andiamo con ordine...
mi occorre un miscelatore a tre vie, sottofinestra e con doccetta estraibile, pensavo fosse impossibile da trovare e invece eccolo qui ed è anche carino...è della Plados-Telma
Immagine
vorrei "abbinarlo" ad un lavello foster, possibilmente con incasso semifilo o standard che mi danno piu' sicurezza.
Dato che i lavelli che prevedono un doppio foro per miscelatore e canna costano un'occhio della testa, anche acquistandoli online, vorrei chiedervi se è possibile inserire la canna nel foro cosiddetto standard, quello al centro delle due vasche, e inserire poi il miscelatore in un apposito foro fatto sul top della cucina. e' una soluzione tanto insolita? o brutta?
Ho paura che la canna sul top possa dar luogo a perdite d'acqua...o correrei il rischio anche solo con il miscelatore?
Vi prego, aiutatemi!!!
the answer is blowing in the wind...

Re: sos due fori per miscelatore e canna

#3
Diversi modelli foster li puoi ordinare con il foro aggiuntivo e non mi risulta che costino tanto di più...
Dovresti scaricanti il catalogo foster dal sito e dare un occhiata...credo che su quelli dove è possibile richiedere fori aggiuntivi ci sia l'immagine con tratteggiato anche il foro opzionale...
Il costo credo sia minimo...saranno 50euro in più forse meno...