La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto per scelta forno

#1
Salve a tutti e buon anno.
sabato scorso io e la mia ragazza siamo stati a prenotare la nuova cucina, e ovviamente il ragazzo ci ha fatto vedere moltisismi modelli di forni e microonde.
a vederli cosi per me sono tutti uguali, mentre i prezi oscillano tra i 300 e 500 euro di differenza tra l'uno e l'altro
a me interessa che sia facilmente pulibile, e che sia di qualità.
se andassi in base al prezzo (piu alto = piu qualità) avrei gia scelto, voi cosa consigliate?

budget per il solo forno 2000 euro

speor possa nascere anche una buona discussione considerando tutti i vari modelli esposti.



WHIRLPOOL AKZM 755 IXl
SAMSUNG NV 6511 AC
SAMSUNG GEO BQ1D4T
Electrolux REX FQ73XEV
Electrolux Rex FQV303XEV
franke TL 86 M XS
franke SM62MXS
SG 62 M MI franke
FRANKE CS 910 M XS 60+ CRYSTAL STEEL
Franke Forno CS66MXS
Siemens HB23GB550J
siem HB63AB521J


se servono dei link posso metterli.
al cuciniere gli ho gia "fermato" il whirpool akzm che si abbina anche bene con il micronde :mrgreen: , ma non ho idea se sia un buon forno rispetto agli altri.

grazie a chi risponderà ( non necessariamente stasera :mrgreen: ) e buon anno a tutti :wink:

Re: Aiuto per scelta forno

#2
ciao,
ad essere sincero non ho capito bene il senso della domanda, chiedi consiglio sui forni e dichiari un budget da 2000 euro, ma poi il forno l'hai già scelto e, se non ho sbagliato ricerca, il modello scelto si trova a circa 700!
comunque con budget "importante", i marchi che mi vengono in mente al volo sono Miele innanzitutto, e di poco sotto Neff.

ciao

Re: Aiuto per scelta forno

#3
schulz63 ha scritto:ciao,
ad essere sincero non ho capito bene il senso della domanda, chiedi consiglio sui forni e dichiari un budget da 2000 euro, ma poi il forno l'hai già scelto e, se non ho sbagliato ricerca, il modello scelto si trova a circa 700!
comunque con budget "importante", i marchi che mi vengono in mente al volo sono Miele innanzitutto, e di poco sotto Neff.

ciao
non ho scelto quello, vivisamente mi piace un pochino di piu rispetto agli altri, ma non so se sia un buon forno rispetto a che so, un franke.
maagri qualche addetto del settore poteva delucidarmi.

Re: Aiuto per scelta forno

#5
Difficile rispondere di fronte a tanta confusione fra budget e prodotti selezionati. :roll:

Parlando in generale per un prodotto medio (entro i 700 euro) starei su Rex/Electrolux oppure Smeg o Bosch/Siemens.

Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia