La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio mod. e marche per elettrodomestici cucina

#1
Non ho particolari esigenze, la cucina sarà lineare e moderna su toni chiari (stiamo valutando un Light Modulnova):
*lavello 2 vasche non in acciaio; (per praticità io vorrei anche il gocciolatoio ma mi sembra una scelta un po’ “antica”);
*Lavastoviglie silenziosa
*piano cottura da 90 a filo o sotto top (putroppo non ci è possibile mettere l’induzione);
*Cappa penso di inserire “Nuvola” di Falmec
*Forno a microonde incassato con funzione crisp e magari vapore
*Forno con funzioni base…..niente di complicato
*Frigo/congelatore/cantinetta mi sono innamorata di un sistema Liebherr che è quasi del tutto incassato nelle colonne….ma che sembra quasi una libera installazione. Scusate ma non riesco a trovare la foto per potervelo mostrare cmq si trovava sul catalogo che mi ha fatto vedere l’arredatore. (aiuto mi vien male al pensiero del prezzo :| ).
Altrimenti…se questo non fosse possibile per via del prezzo, preferirei avere un frigo con un congelatore un po’ più capiente del “normale”.
Non ho problemi di spazio….riesco a sfruttare per la refrigerazione 2 colonne abbondanti!
Cosa mi consigliate? La ragazza del mobilificio mi ha chiesto se avevo preferenze e vedendomi indifferente mi ha proposto whirpool.
Budget non saprei….. 5000+frigo/congelatore??? è troppo.....non sono il sultano del brunei!!!

Grazie…….
I have a dream......