La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TV led 46"

#2
EanX ha scritto: Non sono interessato alle funzioni smart ne prevedo di utilizzare la televisione per i giochi, prevedo un ampio uso con blu-ray.
Quale mi consigliate?
Plasma Panasonic.
Ma proprio senza pensarci mezza volta.
Francesco Magno
"Quod scripsi, scripsi." - Pilato

Re: TV led 46"

#3
Per fortuna sono finiti sti plasma Panasonic... :mrgreen:

Tra i due per uso film ti consiglio Sony, anche se c'è la nuova seri 900 appena uscita nei negozi. Valuta la differenza di prezzo e poi decidi.

Ciao!
Ultima modifica di tommyyy il 24/04/14 20:23, modificato 1 volta in totale.

Re: TV led 46"

#4
Ma sì, invece che comprare il miglior televisore in commercio al mondo, approfittando del fatto che, non essendoci una serie 2014, te lo venderanno a breve a metà prezzo, lanciamoci invece sulle blasonate soluzioni che sono una spanna sotto.
Ottimo consiglio :)
Francesco Magno
"Quod scripsi, scripsi." - Pilato

Re: TV led 46"

#5
E' un bel tv il sony 905,anch'io arrivo da tutta una serie di plasma,c'è differenza di visione ,fra le due tecnologie logicamente,ma confrontandoli da vicino poi ,pana e w 905,non piu' di tanto,i colori sono naturali.Dicono che la serie nuova sia differente e con pannello ips.

Re: TV led 46"

#7
Grazie per i consigli, penso prenderò il Sony, essendo plasma oramai in dismissione anche da Panasonic (mi risulta che dopo quest'anno non ne produrrà più), preferisco una tv a led.

Re: TV led 46"

#8
Se vuoi vedere bluray al meglio plasma panasonic, poi x altri mille motivi (produzione ferma per i plasma ecc ecc) allora prendi il sony. Me se cerchi il meglio come visione plasma senza dubbi.

Re: TV led 46"

#9
EanX ha scritto:Grazie per i consigli, penso prenderò il Sony, essendo plasma oramai in dismissione anche da Panasonic (mi risulta che dopo quest'anno non ne produrrà più), preferisco una tv a led.
Ottima scelta, in alternativa valuta il Philips serie 8008 che come il modello Sony, sono in fase di sostituzione e li trovi a ottimi prezzi.

Per il plasma a me infastidisce il fatto che l'immagine rispetto ad un ottimo lcd sia comunque affetta da un leggero "lampeggio" che a lungo andare mi infastidisce, ma guai a dirlo... altrimenti arrivano i paladini del plasma... :mrgreen:

Re: TV led 46"

#10
GilGalaad ha scritto:Ma sì, invece che comprare il miglior televisore in commercio al mondo, approfittando del fatto che, non essendoci una serie 2014, te lo venderanno a breve a metà prezzo, lanciamoci invece sulle blasonate soluzioni che sono una spanna sotto.
Ottimo consiglio :)
Quoto.
Anche per me plasma Panasonic VT60 il miglior TV :wink:
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Re: TV led 46"

#11
Ti dico solo che i fortunati possessori di plasma Pioneer serie Kuro,stiamo parlando di anno del signore 2009, non ci pensano neanche per sogno a cambiare il loro plasma per un qualsiasi tv lcd (ad illuminazione Led) che sia.
Se vuoi vedere bene, non ci sono alternative: Plasma senza se e senza ma. Poi se invece devi guardare il tg, giocare con la playstation, o cose simili allora compra un Samsung, che farà bene il suo lavoro.

Al posto tuo farei carte false per trovare uno degli ultimi Pana serie VT60.