La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio su lavastoviglie libera

#1
Salve e la prima volta che mi vorrei compare una lavastoviglie libera cosa mi consigliate di buono da non spendere molto? Avrei visto una whirpool ADP 100 wh e una ADP 5300 le avrei trovate online ad ottimi prezzi cosa sapete dirmi a riguardo? Grazie mille

Re: Consiglio su lavastoviglie libera

#2
Ciao, sinceramente mi sento di sconsigliarti whirpool perchè ho sentito molti pareri negativi sui modelli economici. Restando su quella fascia di prezzo , potresti prendere un modello del gruppo candy-hoover simil questo:http://www.daddi.it/prodotti/grandi-ele ... y-062.html per diversi motivi quali partenza ritardata, minor consumo energetico e diversi programmi in più. Salendo un po' di più (50-60 €) potresti prendere un modello smeg, che sono buone a tutti i livelli secondo me come il modello lvs319Bi che ha pochi programmi necessari, ammolo automatico e mezzo carico. Spero di averti aiutato, ciao

Re: Consiglio su lavastoviglie libera

#4
Ciao, fra i modelli da te considerati prediligo il rex, anche se non ha il programma mezzo carico, ma per il resto mi sembra molto buono, specialmente il programma auto e mi sembra meglio di quelli del mio post precedente.Non per sembrare invadente, ma come mai non consideri smeg?
ciao
cron