La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La verità sulle Macchine Lavastoviglie

#16
Buongiorno, gentili utenti.

La risposta, al quesito inerente la c.d. Signorilità, è stata formulata con la massima sintesi. Riconosco la natura personale del concetto di sintesi, pertanto, onde non allontanarvi dalla Via Maestra, sarà mia premura porgere simili contributi in forma privata; a beneficio esclusivo dei diretti interessati. A tal fine, procederò con l'abilitazione dei messaggi privati.
Rinnovo la mia gratitudine, nei confronti degli intervenuti, per le ulteriori indicazioni ivi ricevute.
Ritenendo proficuo il concentrarsi sulle Macchine Professionali, gradirei alcune citazioni circa i Marchi dei rispettivi Fabbricanti, onde riconoscerli nella vastità del mercato.
Infine, ringrazio per ogni riferimento circa utili Testi, a trattazione degli ambiti in oggetto.

Re: La verità sulle Macchine Lavastoviglie

#17
Gent.mo Aulico,
Secondo il mio modesto parere il marchio migliore, sia in campo domestico che industriale, é Miele, storica azienda tedesca che da piú di 110 anni opera nel settore degli elettrodomestici.
Sempre rimanendo nel campo professionale penso che una valida alternativa, anche ad un prezzo minore, sia la multinazionale svedese electrolux, anche se non avendo problemi economici, io sceglierei miele.
Può reperire il materiale sul sito Miele o su quello Electrolux.
Colgo l'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti, Stefano

Re: La verità sulle Macchine Lavastoviglie

#18
Ti ringrazio per il suggerimento. Sei libero di darmi del tu, e lo stesso vale per tutti. Ho iniziato la discussione con linguaggio formale, in segno di rispetto verso tutti gli utenti, lasciando la facoltà di rispondere con l'approccio di vostra preferenza; sono lieto di ricambiare con il medesimo.


Con riferimento ad un Utente, della cui identità non farò menzione, per ovvie ragioni di riservatezza, rispondo pubblicamente al chiarimento richiesto via messaggio privato, dichiarando che il sottoscritto non ha alcun legame con l'Utente denominato brummel.
L'inoltro di risposta, in forma privata, risultava impossibile.