La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigorifero Side By Side e Lavatrice carica frontale

#1
Salve a tutti,
ho da poco finito di ristrutturare casa (prima casa) e volevo sapere se qualcuno mi poteva consigliare su qualche frigorifero e lavatrice.
Vorrei un frigo side by side. Il portale è stato già creato per un frigorifero a libera installazione. Vorrei evitare i side by side a due porte verticali in quanto il piantone al centro toglie troppo pazio secondo me. Non ho l'impianto idrico dietro al frigo quindi niente dispenser acqua/ghiaccio.
Pensavo a uno Sharp SJ-F790STSL. Un quattroporte che avrei trovato a circa 1200 € in giro. Qualcuno lo conosce?! Naturalmente sono aperto a ogni tipo di suggerimento. Per quanto riguarda la lavatrice ero indeciso tra Bosh e Rex. Però sapevo che solo i modelli top di gamma Bosh erano made in Germany. Ci posson essere complicazioni a riguardo ? Ero orientato su uno dei modelli "Home Professional" ma francamente forse il sistema "i-dos" sarebbe eccessivo. E' davvero efficace come reclamizzano?! Qualcuno ha questa lavatrice?! Per la Rex... non so ancora..
Il budget?! Il denaro non piove dal cielo, ahimè. Meno spendo e meglio è. Dopotutto devo ancora finire casa: Tende, illuminazione, Salone, Studiolo.
Grazie a chi volesse/potesse aiutarmi :D