La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
people ha scritto:
bertok ha scritto:
Cla' ha scritto: e magari catalitiche! :lol: :lol:
le 4 in 1 esistono veramente bertok ,sono le ultime immesse sul mercato dalla finish
e io le trovo piu' efficaci
Ops! Non lo sapevo!

Chiedo venia :oops:

#32
people ha scritto:
bertok ha scritto:
Cla' ha scritto: e magari catalitiche! :lol: :lol:
le 4 in 1 esistono veramente bertok ,sono le ultime immesse sul mercato dalla finish
e io le trovo piu' efficaci

ogni tanto ,quando le pentole sono particolarmente sporche aggiungo al detersivo il
POWERBOOST sempre della finish
no, no non dicevo che non esistono. chiedo scusa.
Ma noi maschietti in genere quando parliamo di 4 in uno ci rivolgiamo alle marmitte!

#33
bertok ha scritto:no, no non dicevo che non esistono. chiedo scusa.
Ma noi maschietti in genere quando parliamo di 4 in uno ci rivolgiamo alle marmitte!
l'unica che può saperlo qui dentro è picci...

#34
canarino ha scritto:
bertok ha scritto:no, no non dicevo che non esistono. chiedo scusa.
Ma noi maschietti in genere quando parliamo di 4 in uno ci rivolgiamo alle marmitte!
l'unica che può saperlo qui dentro è picci...
:lol: :lol: :lol: :lol:
vabbe canarino, ora lo faccio ma non averne a male! :wink:
(scusate l'ot)

#36
bertok ha scritto:
canarino ha scritto:
bertok ha scritto:no, no non dicevo che non esistono. chiedo scusa.
Ma noi maschietti in genere quando parliamo di 4 in uno ci rivolgiamo alle marmitte!
l'unica che può saperlo qui dentro è picci...
:lol: :lol: :lol: :lol:
vabbe canarino, ora lo faccio ma non averne a male! :wink:
(scusate l'ot)
che hai da ridere??? :twisted: :twisted: :twisted:

#37
Lavastoviglie Ariston...il modello non lo so :oops: ... un po' datata.
Sempre usato le pastiglie, di preferenza le "Prill", mai nessun problema
Ogni tanto (ogni 15/30 giorni) aggiungo il sale, e a lavastoviglie vuota, metto un po' di candeggina e faccio un lavaggio impostando sul programma "veloce" per disinfettare cestelli e pareti. Non so se ci sono controindicazioni per la "salute" della macchina, ma dopo un'esperienza lavorativa in un bar , ho adottato la pratica :wink:

M.

#38
ho guardato le istruzione della mia lavastoviglie Smeg e ha l'opzione 3 in 1 e quindi posso usare le pastiglie tranqillamente!!! :D

#39
canarino ha scritto:outing per bertok: ti voglio bene, vecchio sclerotico e brontolone
Io no, sei scialbo, smemorato, antipatico e arrogante!

#40
bertok ha scritto:
canarino ha scritto:outing per bertok: ti voglio bene, vecchio sclerotico e brontolone
Io no, sei scialbo, smemorato, antipatico e arrogante!
Praticamente il bue che da del cornuto all'asino :lol: :lol: :lol:

Ma sareste una coppia da grande schermo!!!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#41
Io ho comprato delle pastiglie 3 in 1 che ho trovato in offerta non ricordo bene dove, fatto sta che 100 pastiglie + pulisci lavastoviglie mi son costate 9 euro... cosi' ho fatto scorta e ne ho comprate....hem....300! :shock:
Ho realizzato dopo che praticamente ne avro' per 2 anni :oops:

Pero' un prezzo cosi' conveniente non l'avevo mai trovato, e poi mica scadono! :lol:

Per quanto mi riguarda ignoro il fatto che siano 3 in 1 e uso ocmunque sale e brillantante/aceto. Quandi finiranno prendero' quello in polvere anche se non so come regolarmi con la quantita'.

Fino ad ora si è sempre sciolta, pero' devo ammettere che non faccio mai il lavaggio ECO, sempre il normale, l'intensivo una volta sola ma non serve. Neanche l'ammollo ho mai usato.

#42
domovoy ha scritto:Io ho comprato delle pastiglie 3 in 1 che ho trovato in offerta non ricordo bene dove, fatto sta che 100 pastiglie + pulisci lavastoviglie mi son costate 9 euro... cosi' ho fatto scorta e ne ho comprate....hem....300! :shock:
Ho realizzato dopo che praticamente ne avro' per 2 anni :oops:

Pero' un prezzo cosi' conveniente non l'avevo mai trovato, e poi mica scadono! :lol:

Per quanto mi riguarda ignoro il fatto che siano 3 in 1 e uso ocmunque sale e brillantante/aceto. Quandi finiranno prendero' quello in polvere anche se non so come regolarmi con la quantita'.

Fino ad ora si è sempre sciolta, pero' devo ammettere che non faccio mai il lavaggio ECO, sempre il normale, l'intensivo una volta sola ma non serve. Neanche l'ammollo ho mai usato.
io ho preso 80 pastiglie finish + liquido per pulire la lavastoviglie + deodorante da appendere dentro a 9.90 euro, anche io ne ho preso 2 pacchi!

#43
ieri mi è venuto in mente questo topic perche'... apro nuova scatola pastiglie a casa dei miei...
detersivo 5 in 1, ho vinto!!!

i due in piu' sono per: cristalli e acciaio, ma non so se fidarmi davvero, del resto la lavastoviglie dei miei avra' 10 anni.... :roll:

nella nostra rex c'è il tasto 3in1 che fa ignorare sale e brillantante e in teoria dovrebbe essere in grado di sfruttare le capacita' della pastiglia...

#44
lau&mat ha scritto:invece sulle istruzioni della mia REX TT08 ...
OOOOHHHHHHH
finalmente becco qualcuno che ce l'ha! :D

come ti trovi?
me l'hanno "regalata" :roll: insieme al tris di elettrod.con la cucina , pare abbia un valore di 800euro (sarà vero?)
mi interessa sapere se è rumorosa.
grazie :)

#45
visto il pronto risveglio.... :lol:
SOPHIE ha scritto:a parte il fatto che la polvere costa meno delle pastiglie..basta confrontare il prezzo al kg :wink: ..io come brillantante uso l'aceto e x profumare fette di limone...meno porcherie + salute :wink:
ma dove mette l'aceto ed il limone? nella vaschetta del lavastoviglie? :? Mi piacerebbe adottare questo metdo se possibile :D



cmq, a chi si trova a lottare con la polvere, ma non vuole usare le pasticche: avete provato il detersivo liquido? ha una consistenza un po' da balsamo, come quello per i panni. non c'è problema di polvere dappertutto, costa uguale, non ti deve preocupare della dissoluzione, e non rimane sporca la vaschetta. Mia madre lo usa da anni e si trova benissimo.