La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
alpha79 ha scritto:a me nn è mai rimasto niente..nessun residuo di sapone nè nei piatti nè tantomeno in lavastoviglie..
io metto una pasticca intera e mi è sempre funzionato tutto x bene..ma con la pasticca si rovina lo stesso la lavastoviglie?
come mai tutti (o quasi) usate la polvere? :roll:
come ho già detto uso la polvere perché sul libretto delle istruzioni c'è scritto che la mia non supporta la pasticca. Magari la tua sì... hai controllato?

...poi la polvere costa meno 8) 8) 8) 8)

#17
picci ha scritto:
alpha79 ha scritto:a me nn è mai rimasto niente..nessun residuo di sapone nè nei piatti nè tantomeno in lavastoviglie..
io metto una pasticca intera e mi è sempre funzionato tutto x bene..ma con la pasticca si rovina lo stesso la lavastoviglie?
come mai tutti (o quasi) usate la polvere? :roll:
come ho già detto uso la polvere perché sul libretto delle istruzioni c'è scritto che la mia non supporta la pasticca. Magari la tua sì... hai controllato?

...poi la polvere costa meno 8) 8) 8) 8)
nella mia lavastoviglie dentro c'era una di queste pasticche che sto usando ora io..e ho sempre comprato quelle..quindi credo che le possa usare..
ma mi avete messo il dubbio che si possa sciupare cmq la lavastoviglie..
cmq..la polvere è comoda da usare?come fai a regolarti quanto metterne?fai ad occhio? :oops: :roll:

#18
con la mia sella smeg mi hanno dato per prova le pastiglie finish con la pallina (3 in 1), e le uso sempre anche se lo sportellino fà un pò di fatica per chiudersi.
dite che non andrebbero bene?? sono le stesse che mi hanno fatto provare!! :shock:

#19
libra ha scritto:con la mia sella smeg mi hanno dato per prova le pastiglie finish con la pallina (3 in 1), e le uso sempre anche se lo sportellino fà un pò di fatica per chiudersi.
dite che non andrebbero bene?? sono le stesse che mi hanno fatto provare!! :shock:
libra anche la mia è una smeg... e c'era la pastiglia in dotazione... ma poi sul libretto c'era scritto di non usarla!!!

che modello hai?

#20
picci ha scritto:
libra ha scritto:con la mia sella smeg mi hanno dato per prova le pastiglie finish con la pallina (3 in 1), e le uso sempre anche se lo sportellino fà un pò di fatica per chiudersi.
dite che non andrebbero bene?? sono le stesse che mi hanno fatto provare!! :shock:
libra anche la mia è una smeg... e c'era la pastiglia in dotazione... ma poi sul libretto c'era scritto di non usarla!!!

che modello hai?
boh... :oops: mi pare st 144 o roba del genere!!

#21
libra ha scritto:
picci ha scritto:
libra ha scritto:con la mia sella smeg mi hanno dato per prova le pastiglie finish con la pallina (3 in 1), e le uso sempre anche se lo sportellino fà un pò di fatica per chiudersi.
dite che non andrebbero bene?? sono le stesse che mi hanno fatto provare!! :shock:
libra anche la mia è una smeg... e c'era la pastiglia in dotazione... ma poi sul libretto c'era scritto di non usarla!!!

che modello hai?
boh... :oops: mi pare st 144 o roba del genere!!
mi sa che è la stessa che ho io... :oops: :oops: :oops:

forse ti conviene controllare sul libretto!!! :wink: :wink: :wink:

#22
invece sulle istruzioni della mia REX TT08 c'è scritto che se uso le pastiglie 3in1 devo "fottermene" delle spie del sale e del brillantante :wink:
:lol: :lol: :lol:
a casa dei miei la polvere invece non si scioglieva bene e ha creato problemi allo scarico :?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#23
premesso che anch'io la uso da pochi mesi... usiamo le pastiglie, ma non mi sembra ci siano mai stati problemi. comunque ora controllo meglio.
grazie
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
La mia è un modello fatto apposta per l'uso delle pastiglie 3in1 (è una Bosch, ma non ricordo il nome del modello, cmq c'è proprio scritto 3in1 sul frontalino :wink: ), e io mi trovo benissimo! Effettivamente le pastiglie sono più costose della polvere, ma almeno non me la respiro! :lol:
Ciao!
Chiara

#25
canarino ha scritto:vedi picci tu hai letto il manuale di istruzioni e rappresenti quel 5% delle utenti femminili di questo elettrodomestico che hanno fatto altrettanto (anche se nel tuo caso la notevole competenza in impianti di riscaldamento ti porta direttamente nella hall of fame della categoria "donneconlachiaveinglese", una sorta di società segreta con meno di 12 rappresentatnti per nazione)
:lol: :lol: :lol:

faccio parte del restante 95% ... leggo il libretto delle istruzioni quando il danno è già stato fatto :oops:

comunque grazie del consiglio :wink: proprio ieri ho comprato le pastiglie 3 in uno :oops:

#27
people ha scritto:io le pastiglie 4 in 1 mai avuto nessun problema del genere
Ecco la solita esagerata!! :lol: :lol: :wink:

#28
Cla' ha scritto:
people ha scritto:io le pastiglie 4 in 1 mai avuto nessun problema del genere
e magari catalitiche! :lol: :lol:

no, no non dicevo che non esistono. :oops: chiedo scusa.
Ma noi maschietti in genere quando parliamo di 4 in uno ci rivolgiamo alle marmitte!
Ultima modifica di bertok il 01/03/06 13:03, modificato 1 volta in totale.

#29
bertok ha scritto:
Cla' ha scritto:
people ha scritto:io le pastiglie 4 in 1 mai avuto nessun problema del genere
e magari catalitiche! :lol: :lol:
le 4 in uno le ho usate anch'io :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
bertok ha scritto:
Cla' ha scritto:
people ha scritto:io le pastiglie 4 in 1 mai avuto nessun problema del genere
e magari catalitiche! :lol: :lol:
le 4 in 1 esistono veramente bertok ,sono le ultime immesse sul mercato dalla finish
e io le trovo piu' efficaci

ogni tanto ,quando le pentole sono particolarmente sporche aggiungo al detersivo il
POWERBOOST sempre della finish