La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dilemma tra due pacchetti

#1
Salve, ho aperto un treadh sulla sezione cucina (una cucina, tre preventivi, mille dubbi) e mi hanno consigliato di spostare la domanda qui che siete piu esperti..
La domanda riguarda due pacchetti, uno della beko che so solo che è turca, l'altro è della franke.
Per quanto riguarda i beko non mi sembra siano i top, per esempio la cappa è una belair lux 420 mc/h e ho visto sta sui 230€ su internet, la cappa della franke invece è un modello in vetro che sta sui 570.. Il modello è franke fgc915ixs..
Gli altri della beko sono il piano cottura himw75224sx e la lavastoviglie una din4420 e il forno un oie21100b 6 funzioni, ma della binova non ricordo, potrei chiedere domani.
Secondo voi come sono a livello questi elettrodomestici della beko?!
Per il momento so che gli elettrodomestici della franke raggiungono i 1800€. E domani/dopodomani vi sapró dire meglio.

Per il momento ogni consiglio,suggerimento o considerazione è ben accetta.
Grazie mille di tutto!

Re: Dilemma tra due pacchetti

#2
Grazie, ma il fatto che stiano producendo su larga scala non è sempre sinonimo di qualitá, anzi, magari puntano sulla quantitá e non la qualitá, grazie mille, intanto aspetto altri pareri da chi può conoscere, grazie !

Allora, la Arrital mi ha fatto un preventivo da 6000 euro con i seguenti elettr.
Forno sm86-mxs
Piano cottura fmne 755 4g tc xs c
Ed una cappa da 300 euro che non abbiamo ancora ben definito, con una aspirazionebdi 420 mc..

Sembrerebbe molto interessante...
Che ne pensate!?